Era tentato d prendere le contimove, m ispirano poi a novegro ho trovato s83 a 45 la coppia, , m aveva proposto le k62 a 30 l'una per l'inverno ma nn le conosco
Era tentato d prendere le contimove, m ispirano poi a novegro ho trovato s83 a 45 la coppia, , m aveva proposto le k62 a 30 l'una per l'inverno ma nn le conosco
secondo me le s83, pur spendendo poco, sono tra le peggiori per la guidabilità della vespa. sia per aderenza, sia perchè non mi piace come scende in piega. ma se è questione di prezzo ovvio che permettono di risparmiare visto che sono un progetto di qualche decennio.
Io invece trovo le S83 delle gomme quasi magiche. Hanno una mescola molto morbida e il loro disegno garantisce un'ottima aderenza anche sul fondo umido. Non sono di certo gomme sportive, però ci ho anche visto fare pieghe degne di nota (io non ne sarei mai capace).
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi