Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: Un chiarimento sarebbe molto , molto gradito

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    23

Re: Un chiarimento sarebbe molto , molto gradito

Tu hai un legale?
    Cmq mi sembra un iter abbastanza veloce; in ogni caso prendi in mano il contratto di assicurazione e controlla, nel caso raccomandata.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista DOC L'avatar di Razos
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Tu hai un legale?
    Cmq mi sembra un iter abbastanza veloce; in ogni caso prendi in mano il contratto di assicurazione e controlla, nel caso raccomandata.
    Il legale mi è stato consigliato , non so se ho sbagliato ad accettare il consiglio oppure mi hanno semplicemente consigliato l'avvocato sbagliato ( provare per credere , basta leggere alcune delle sue affermazioni che ho citato nel primo post) ..

Iter veloce ? da come mi portano in canzone direi tutt'altro !!!! Per ora solo chiacchiere e zero fatti .... attese..attese..attese..tempi tecnici...tempi tecnici...tempi tecnici...

Cosa dovrei controllare nella polizza ?

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    23

I tempi sono sempre lunghissimi ti assicuro. Cmq hai il legale che ti assiste e che verrà liquidato nel tuo risarcimento, sollecita e chiedi lumi a lui. Non pensare che l'avvocato abbia qualche interesse al ritardo ( a parte i 60 giorni) ti ripeto che le assicurazioni sono spesso impossibili da gestire.......io ne vedo di ogni tutti i giorni, talvolta taluni arrivano a commettere dei reati.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista DOC L'avatar di Razos
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    I tempi sono sempre lunghissimi ti assicuro. Cmq hai il legale che ti assiste e che verrà liquidato nel tuo risarcimento, sollecita e chiedi lumi a lui. Non pensare che l'avvocato abbia qualche interesse al ritardo ( a parte i 60 giorni) ti ripeto che le assicurazioni sono spesso impossibili da gestire.......io ne vedo di ogni tutti i giorni, talvolta taluni arrivano a commettere dei reati.
    In che misura si può quantificare il "lunghissimi" ? mesi ,anni , decenni ? Io ho come l'impressione che il mio legale se la prenda con calma , forse sarà solo un'impressione ma a me sembra proprio così .. poi di tempistiche precise non se ne parla proprio , credo non sia molto professionale ; ed immagino che con la burocrazia italiana di vincoli ce ne siamo forse anche troppi , eppure a me non ne è stato presentato alcuno ( limiti di pagamento si intende) .
    Possibile che non esistano dei limiti di tempo per tutte queste procedure ? Mi sembra strano , e qualcosa spulciando sul web l'avevo trovata ( ebbene si , in mancanza di riferimenti mi è toccato anche studiare qualcosa sul contorto mondo di internet) ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •