Io sono molto fortunato e la mia futura moglie (a breve) mi consente di tenere le piccole in casa in una dedicata stanza. Non ci abitiamo ancora nella casa,ma io attualmente vivo a circa 50 metri da essa.
image.jpg
Io sono molto fortunato e la mia futura moglie (a breve) mi consente di tenere le piccole in casa in una dedicata stanza. Non ci abitiamo ancora nella casa,ma io attualmente vivo a circa 50 metri da essa.
image.jpg
Avere una stanza tutta per le vespe é un sogno. Ci vuole una casa grande a piano terra
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Io ne tengo 3 in garage al piano terra(a cui a volte vanno aggiunte anche quelle in riparazione di amici e conoscenti) ed altre 2 nella capanna dove dormono i cani insieme ad un fifty mistral e varie casse di ricambi.Il giorno nessun problema di ladri,anche la notte non ci sono problemi ma per sicurezza oltre ai miei 2 cani teniamo libero anche il pastore tedesco.Hanno rubato in quasi tutte le case intorno ma a noi non vengono a farci visita,chissà perche![]()
Spero di non essere preso per un uccellaccio, ma non è difficile sbarazzarsi dei cani per un ladro.
Basta una femmina in calore, a meno che i tuoi cani non siano anch'essi femmine.
Spero poi che tu l'abbia addestrati a non prendere cibo da sconosciuti.
Tra l'altro non è difficile.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Cane grosso femmina addestrato bene,ti arriva alle spalle silenzioso e se stai immobile non ti fa assolutamente niente.Si limita a sedersi e mostrarti i dentini se ti muovi appena,se poi inizi a correre...
Gli altri due,sempre femmine,si limitano a fare molto rumore ma anche quello torna sempre utile.
Molto bene.Ma infatti, l'avevo premesso che la tecnica della femmina in calore non funzionava nel caso i tuoi cani fossero stati anch'essi femmine.
Mi auguro solo, e non solo per l'incolumità delle vespe, ma per quella degli animali, che sino anche addestrate a non prendere cibo da mani estranee o trovato per caso.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Il pastore mangia solo dai padroni o non tocca cibo.Le altre due...si vendono per un tozzo di pane...
Grazie,
nessun rialzo,ho semplicemente sagomato (tagliando)sotto la sella alla forma del serbatoio.
...lo so'.....esteticamente non è il massimo....ma mi ero rotto di rompermi il!!!
la uso per i viaggi lunghi...praticamente sempre...
image.jpg
Mah, non ho mai capito perchè affermiate sempre che le selle sono scomode; forse sentite un po' le molle, ma in fondo possono andare fino al momento in cui devi rifornire. Non avete mai provato moto replica allora......la sella e praticamente un pezzo di compensato, un millimetro di gomma ed il rivestimento in pelle.......
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Quindi per te la sella originale del Rally è comoda?
Prova a farti 900 km in giornata con una di quelle selle come il sottoscritto e poi ne riparliamo.
A meno che il tuonon sia d'acciaio o di cuoio, oppure........... ed è meglio che io mi fermi!!!
![]()
Grazie!
Guarda io pensavo fosse comoda, poi ho provato le varie selle px; forse stando sempre seduto non ci faccio caso.
Oppure sono un mutante.......![]()
E che c'entrano le mutande mo???![]()
Grazie!