Io sto godendo così così proprio come dice la canzone .. negli ultimi post è stato fatto notare che i fori sul tunnel potrebbero non coincidere con i 4 fori del tappetino "rigido" dell'Arcobaleno , motivo per cui avevo pensato che il telaio si allontanasse sempre più dalla versione "Arcobaleno" ..certo è una piccolezza ..ma rende il telaio e la sua configurazione sempre più ibrida ..
Purtroppo no , purtroppo no
Valutazione eccessivamente pessimistica a mio modesto parere , sarà ovviamente mia premura chiedere al carrozziere info sulla fattibilità e la qualità futura dell'operazione al blocchetto chiave ; in caso contrario sarei uno sprovveduto .
Per quanto riguarda la definizione "Arcobaleno" è un termine puramente commerciale assegnato dalla Piaggio , non esistono "telai arcobaleno" e "telai non arcobaleno" , esistono ufficialmente telai per "Vespa Px " (al massimo credo ci possa essere una distinzione ufficiale tra la serie di telai predisposti per ganci interni/esterni) .. E' come se non punzonassero un telaio da sostituire su di una panda 1'000 perchè il telaio è della panda 1100 fire .. assurdità
Come ho scritto nella risposta al precedente quote , la definizione "Arcobaleno" è puramente commerciale , non esistono telai definiti "arcobaleno" e telai non arcobaleno , sono le differenze che gli appassionati conoscono ( o cercano di imparare come nel mio caso) a fornire questa distinzione puramente tecnica ma non burocratica .
Dopo questa ennesima prova Senatore , non è che forse avevo ragione ?
Potrei dire che la tua risposta cela una leggera malafede , ma sbaglierei ...
La tua risposta è pura malafede !!