Ho anch'io il Magny-Cours e ho avuto parecchi problemi dopo un mese.
![]()
Ho anch'io il Magny-Cours e ho avuto parecchi problemi dopo un mese.
![]()
ELABORAZIONI TWINS RACING
@ilvespista84
E hai risolto raccordando? come stai messo ora? Grazie :D
bene allora. Speriamo nella sua affidabilità.....
Sul cilindro i segni in corrispondenza dei prigionieri indicano errata coppia di serraggio.
La cosa migliore sarebbe lappata e cambio pistone con tolleranza superiore. Quel pistone e quasi alla frutta! Se consideriamo che questa è una termica che dovrebbe dare il meglio di se dopo almeno 5000 km se a meno di mille sei così..
Contatta la pinasco, sono molto disponibili e manda le foto della termica e configurazione che avevi.
Se non vuoi toccare la termica Bel lavoro di raccordatura, ma avrebbe usato il cilindro con un falso montaggio per vedere dove va asportato il materiale e no la guarnizione. Quando chiudi usa un velo di loctite per sigillare base del cilindro e testa.
Carino il lavoro sull'albero, ma una scavata stile coltello pinasco sarebbe un toccasana per il cilindro, assieme a una raccordatura scatola carburatore a carter e rimozione scalini sulla valvola.
Consiglio molto spassionato, monta paraolio in viton della cosa lato frizione che a differenza di quello in gomma non esce mai dalla sede.