Citazione Originariamente Scritto da Razos Visualizza Messaggio
Avevo già letto della notizia in Lombardia ..
comunque è un processo lento ed irreversibile (considerando almeno la situazione attuale) , probabilmente all'arrivo dei blocchi degli Euro0 i prezzi rimarranno in sostanza invariati , ma non preoccuparti che dopo qualche mese li vedrai beatamente precipitare verso il baratro .. Del resto molti sapientoni intermediari/venditori et similia che sparano prezzi folli giustificano i prezzi con la solita storia de "il prezzo lo fa la domanda" ...bene quando la domanda verrà solo da poche persone che necessitano di un soprammobile ne riparleremo ..
Purtroppo i prezzi non scenderanno, piu probabile che tanti mezzi finiscano all'estero dove è piu semplice circolare con mezzi d'epoca. Ricordo ancora quando cercavo il mio PX. Sono andato in un piaggio center a chiedere se avevano qualche PX anni '80 usato. La risposta è stata, se lo vendo in Italia mi danno al massimo 300/400euro, due volte l'anno passa un tedesco e mi da 900 euro a vespa a prescindere dalle condizioni. Parliamo del 2004. Io l'ho trovata da un privato a 300, ma un anno dopo un PX come il mio anche un Italia chiedevano 1000 euro.

Vol.