Risultati da 1 a 25 di 101

Discussione: Ritornerà Primavera.......

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: Ritornerà Primavera.......

Grazie, farò così.
    Poi per quanto riguarda il ripristino del manubrio dici conviene stare a comprare tutti i pezzi nuovi o meglio prendere già un manubrio completo?

VRista DOC L'avatar di lucag63
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da bl4ckbe4st Visualizza Messaggio
    Grazie, farò così.
    Poi per quanto riguarda il ripristino del manubrio dici conviene stare a comprare tutti i pezzi nuovi o meglio prendere già un manubrio completo?
    Dipende cosa ti manca..
    Luca

Potenza Reputazione
    0

Quello che ho è nelle foto sopra. C'è il corpo del manubrio che mi sembra apposto. Poi i due tubi sono uno con una crepa e già una saldatura e non viene via perchè è piu grande del foro e l altro è piegato e incollato dalla ruggine non penso di riuscire a salvarli... le leve del freno erano diverse e una delle ue rotta, le manopole una sana e una rotta... I passacavi (nn so se si chiamano cosi, quelli dove vanno i fili del freno,frizione,acceleratore) quello che sono riuscito a togliere per ora era tutto piegato; l'ho raddrizzato ma non so quanto possa durare...

VRista DOC L'avatar di lucag63
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da bl4ckbe4st Visualizza Messaggio
    Quello che ho è nelle foto sopra. C'è il corpo del manubrio che mi sembra apposto. Poi i due tubi sono uno con una crepa e già una saldatura e non viene via perchè è piu grande del foro e l altro è piegato e incollato dalla ruggine non penso di riuscire a salvarli... le leve del freno erano diverse e una delle ue rotta, le manopole una sana e una rotta... I passacavi (nn so se si chiamano cosi, quelli dove vanno i fili del freno,frizione,acceleratore) quello che sono riuscito a togliere per ora era tutto piegato; l'ho raddrizzato ma non so quanto possa durare...
    Dovresti provare a togliere i due manettini.. Se il corpo è sano tienilo se hai visto il restauro che sto facendo..ho fatto cosi..
    .
    Luca

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •