Citazione Originariamente Scritto da bandit76 Visualizza Messaggio
lo stesso che ho io ma il tuo al filtro con la paletta?

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Nunzio ma quando ti fermi per evitarsi di ingolfarla chiudi la benzina?

in quanto:Apro la benzina, apro l'aria e al massimo alla terza pedivella va in moto... un orologio svizzero!
La 'paletta'... devo controllare, non ricordo a memoria.

Quando mi fermo non chiudo niente. Chiudo la benzina quando la poso in garage ma solo perché la uso poco, solo qualche giro ogni tanto...
Questa vespa l'ho usata da quando avevo 16 anni, dal 1980, ai primi anni '90, quando passai alla PK50XL di mio padre. Per anni è stata il mio mezzo di locomozione e non mi ha mai tradito, caricata con due ragazze, le borse, lo stereo, la spesa per lo schiticchio... andava come un mulo, solo tre marce, ma andava sempre... Uscivamo in tre, io, mio cugino e mia sorella, tutti sul sellone lungo, e sempre mi ha riportato a casa... la mia gioia!!! Qualche caduta non grave, ma nessun incidente.
Nel 93/94 fu restaurata e posata in garage, salvo qualche uscita e qualche raduno anche di centinaia di chilometri. Sempre assicurata, ho la polizza da quando avevo 16 anni, tant'è che a tutt'oggi per il PX pago 140 euro... Ma adesso sto per iscriverla al RS FMI, mi manca solo da montare una sospensione nuova e rinforzata all'avantreno e poi foto...