Risultati da 1 a 25 di 57

Discussione: Elaborazione PX 150. Consigli SPECIFICI.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: Elaborazione PX 150. Consigli SPECIFICI.

Ragazzi ho bisogn di voi. La marmitta che avevo l'altro giorno è arrivata alla frutta, ho preso una Sito d'urgenza e non avete idea quanto mi Son pesate quelle 20 euro che non avevo a disposizione per prendere l'originale. In fase di pieni giri il rumore è tutto sommato buono, ma a bassi giri e quando scoppietta tipo in scalata il rumore è pessimo: 1 sempra un ape 50, non ha quel bel rumore basso e cupo tipico del Px.
    2) A bassi giri, cioè con motore avviato ma senza accelerare, lo "scoppiettio" fa un rumore come di soffio, di aria. È perchè è nuova o mi hanno insolato una sito plus?
    Vi mando la foto.

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Spero si veda bene
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Senior L'avatar di one101one
    Potenza Reputazione
    12

Re: Elaborazione PX 150. Consigli SPECIFICI.

Citazione Originariamente Scritto da paolocr Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho bisogn di voi. La marmitta che avevo l'altro giorno è arrivata alla frutta, ho preso una Sito d'urgenza e non avete idea quanto mi Son pesate quelle 20 euro che non avevo a disposizione per prendere l'originale. In fase di pieni giri il rumore è tutto sommato buono, ma a bassi giri e quando scoppietta tipo in scalata il rumore è pessimo: 1 sempra un ape 50, non ha quel bel rumore basso e cupo tipico del Px.
    2) A bassi giri, cioè con motore avviato ma senza accelerare, lo "scoppiettio" fa un rumore come di soffio, di aria. È perchè è nuova o mi hanno insolato una sito plus?
    Vi mando la foto.

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Spero si veda bene
    Questa non è una sito plus.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •