Risultati da 1 a 22 di 22

Discussione: Padella LTH BOX

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    17
    Oggi l'ho provata meglio e controllando la carburazione ho dovuto ingrassare altri 2 punti di massimo, in totale ha richiesto 5 punti di massimo in più . Il tempo sulla ripresa in terza è migliorato arrivando ad 11 secondi netti, quindi fa oltre 2 secondi meglio della v2. La v.max è restata invariata ma lo stesso è accaduto con tutte le marmitta da me provate, nell'ordine padellino aperto, SIP road2, megadella v2 e LTH Box, quindi presumo che il limite sia nel mio motore che a 7000 rpm sbatte contro un muro. In definitiva la LTH, sul mio motore, conferisce più bassi e una entrata in coppia più marcata. Inoltre nel complesso la marmitta sembra più aperta, come confermato dallo smagrimento in alto, quindi su un motore migliore del mio dovrebbe dare anche più allungo. In ultimo, ma non meno importante, risulta molto più silenziosa della v2.

VRista Senior L'avatar di Mod75
    Potenza Reputazione
    14

Re: Padella LTH BOX

Bravo gran bel test su un prodotto semi sconosciuto in Italia.

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Re: Padella LTH BOX

Citazione Originariamente Scritto da mime Visualizza Messaggio
    Oggi l'ho provata meglio e controllando la carburazione ho dovuto ingrassare altri 2 punti di massimo, in totale ha richiesto 5 punti di massimo in più . Il tempo sulla ripresa in terza è migliorato arrivando ad 11 secondi netti, quindi fa oltre 2 secondi meglio della v2. La v.max è restata invariata ma lo stesso è accaduto con tutte le marmitta da me provate, nell'ordine padellino aperto, SIP road2, megadella v2 e LTH Box, quindi presumo che il limite sia nel mio motore che a 7000 rpm sbatte contro un muro. In definitiva la LTH, sul mio motore, conferisce più bassi e una entrata in coppia più marcata. Inoltre nel complesso la marmitta sembra più aperta, come confermato dallo smagrimento in alto, quindi su un motore migliore del mio dovrebbe dare anche più allungo. In ultimo, ma non meno importante, risulta molto più silenziosa della v2.
    Non conosco questa padellina ma conosco bene la Sip road e la V2 e non sono marmitte da giri; Se il tuo intento era di avere un motore che allungasse di più, beh, hai usato dei prodotti non propriamente portati a farlo.
    Per il resto mi complimento per la prove fatte e ti ringrazio di averne condiviso i risultati.

Gg
    In Vespa da sempre!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •