Risultati da 1 a 25 di 52

Discussione: Differenze motore px200 arcobaleno / pre-arcobaleno

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Re: Differenze motore px200 arcobaleno / pre-arcobaleno

Citazione Originariamente Scritto da Razos Visualizza Messaggio
    Quindi secondo il tuo parere a livello di affidabilità la serie arcobaleno non è la migliore ? Una delle poche voci fuori dal coro che abbia mai sentito/letto ..beh ora la mia fame di curiosità mi spinge a chiedere quale sia allora ! Ovviamente parlando di motori originali ed a posto con la manutenzione ..
    PS: ho perso due gradi di vista per leggere la tua risposta con quel carattere così piccolo !

Intendevo dire che ritengo l'affidabilità meccanica del modello arcobaleno equivalente (nè migliore nè peggiore) alle altre versioni di px anni 80. Faccio solo una differenza rispetto ai tipi di accensione (quindi non parlo di affidabilità meccanica) tra i modelli con accensione a puntine rispetto all'accensione elettronica che si è rivelata a mio avviso più affidabile. Non so se sono fuori dal coro, in ogni caso è un'opinione personale e prendila come tale.

VRista DOC L'avatar di Razos
    Potenza Reputazione
    13

Re: Differenze motore px200 arcobaleno / pre-arcobaleno

Citazione Originariamente Scritto da victor Visualizza Messaggio
    Intendevo dire che ritengo l'affidabilità meccanica del modello arcobaleno equivalente (nè migliore nè peggiore) alle altre versioni di px anni 80. Faccio solo una differenza rispetto ai tipi di accensione (quindi non parlo di affidabilità meccanica) tra i modelli con accensione a puntine rispetto all'accensione elettronica che si è rivelata a mio avviso più affidabile. Non so se sono fuori dal coro, in ogni caso è un'opinione personale e prendila come tale.
    Ogni opinione personale la aggiungo a quelle precedenti , tutto serve per capire ed imparare ! Siamo qui per questo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •