Risultati da 1 a 25 di 178

Discussione: Airbox

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    10

Re: Airbox

Se posso vorrei contribuire con la mia piccola esperienza. Tempo fà ho acquistato sia l'airbox maggiorato sia il cornetto Polini per il mio si24. Per mancanza di tempo ho montato solo l'airbox Pinasco senza modificare nessuna impostazione quindi con filtro originale. Ho avuto l'impressione che la vespa rispondesse meglio e mi è sembrato di acquistare qualche punto in velocità. Ora, non so se ciò sia dovuto alle differenti condizioni meteo rispetto alle quali provai il mio px l'ultima volta, ma la mia sensazione è stata di un percettibile miglioramento. Attendo di avere un pò di tempo per modificare il cornetto e provare anche questo, e magari vi farò sapere. Per quanto riguarda il prezzo della scatola, sinceramente lo trovo esagerato tenendo conto del fatto che si tratta di un oggetto in plastica che tra l'altro non sembra dare nemmeno l'aspetto di qualcosa di resistente. Anche dal punto di vista estetico non è il massimo, ma ahimè non si può avere tutto!

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da olesmoky Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il prezzo della scatola, sinceramente lo trovo esagerato tenendo conto del fatto che si tratta di un oggetto in plastica che tra l'altro non sembra dare nemmeno l'aspetto di qualcosa di resistente. Anche dal punto di vista estetico non è il massimo, ma ahimè non si può avere tutto!
    anche a me sembra esagerato e fino a questo tuo messaggio ero convinto fosse almeno in metallo, ora che scopro che é in plastica lo escludo definitivamente dalla lista desideri, mi tengo il mio.

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    23

fenn il vulcano come va??
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    18

ahah grazie joe per l' interessamento
    il tungurahua pur rimanendo sempre attivo non ha piu' sputato cenere dopo quell' episodio forte di un paio di mesi fa.
    comunque avevo per sicurezza tolto il cornetto e rimesso il filtro originale, ho trovato un' ottima carburazione e ora quasi quasi mi spiace tornare al cono

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •