Risultati da 1 a 25 di 34

Discussione: Elaborazione 166 malossi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di Bentu
    Potenza Reputazione
    16

Re: Elaborazione 166 malossi

Citazione Originariamente Scritto da Mod75 Visualizza Messaggio
    Ciao scusa nonho capito hai aperto questo post 2 mesi fa e non hai ancora neanche preso il cilindro? Oppure lo hai preso ma non sai come settarlo?
    No, non l'ho ancora preso in quanto la vespa l'assicuro in aprile, adesso sto ancora valutando che fare, ho alcune modifiche da apportarle, tra i quali cerchi in lega f.a., nuovi pneumatici, ammortizzatori carbone e nel frattempo ho chiesto alcuni pareri, tra i quali la marmitta megadella abbinata al 166 malossi.

VRista Senior L'avatar di Mod75
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da Bentu Visualizza Messaggio
    No, non l'ho ancora preso in quanto la vespa l'assicuro in aprile, adesso sto ancora valutando che fare, ho alcune modifiche da apportarle, tra i quali cerchi in lega f.a., nuovi pneumatici, ammortizzatori carbone e nel frattempo ho chiesto alcuni pareri, tra i quali la marmitta megadella abbinata al 166 malossi.
    Bene allora prendilo e montalo come hai gia deciso, ossia p&p e chiedi a Mega quale marmitta consiglia per quel tipo di setting. Se non hai particolari pretese andra piu che bene e un giorno poi potrai sempre rivedere la configurazione dato che hai gia un ottimo cilindro da cui partire.

VRista L'avatar di Bentu
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Mod75 Visualizza Messaggio
    Bene allora prendilo e montalo come hai gia deciso, ossia p&p e chiedi a Mega quale marmitta consiglia per quel tipo di setting. Se non hai particolari pretese andra piu che bene e un giorno poi potrai sempre rivedere la configurazione dato che hai gia un ottimo cilindro da cui partire.
    Grazie!
    Ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •