Risultati da 1 a 25 di 67

Discussione: Polini 177

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Re: Polini 177

Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    Felice io non voglio fare le parti a nessuno (,tra l'altro non ho neanche letto il poema di Paolo poetta , troppo lungo ....) anche perche nessuno ha bisogno dell'avocato ,pero tra le righe é chiara la frecciatina ,sempre e solo in quella direzione ..... Non é piacevole per nessuno leggere sempre i soliti inutili scontri , non so se ti sei reso conto ma ci sono sempre meno utenti che scrivono .... Questo la dice lunga no.
    Il consiglio di non sentire solo una campana é sacrosanto però c'è modo e modo .
    P.s. hai ricevuto il messaggio con le date del raid?

Ti sei accorto che la gente segue meno questo forum? Ti sei chiesto che forse è stufa di leggere le solo sparate? Te lo sei chiaro questo? Prova ad interpellare chi i motori li da fare veramente e vedrai che scoprirai il perché.....
    ELABORAZIONI TWINS RACING

VRista Senior L'avatar di peppins
    Potenza Reputazione
    12

Re: Polini 177

Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Ti sei accorto che la gente segue meno questo forum? Ti sei chiesto che forse è stufa di leggere le solo sparate? Te lo sei chiaro questo? Prova ad interpellare chi i motori li da fare veramente e vedrai che scoprirai il perché.....
    Mi piace leggere tutti i post degli "affermati meccanici".
    Dato che ho sempre avuto l'occhio lungo nel rubar il mestiere agli altri leggo leggo e leggo, per poi fare i fatti.
    Non do consigli a nessuno su come settare un motore, però una cosa l'ho imparata!!!
    Faccio i fatti!!!

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •