Un senza motore allora?
Un senza motore allora?
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Si
Non è meglio solo il telaio?
tu sei uno della cricca per cui mi stupirei del contrario....
Se non hai più il coraggio di scrivere perchè temi le mie critiche forse quello che sostieni non è così ferrato e vero....
Le argomentazioni che per te possono essere inattaccabili per latri sono storie da bar e adesso tira fuori ancora il discorso che sto offendendo qualcuno.
Unica verità temi il confronto.
ELABORAZIONI TWINS RACING
Non temo il confronto e sempre volentieri mi sono confrontato con tutti, in particolare su temi che mi appassionano. Ciò che non mi piace per nulla è lo scontro, specialmente quando si fa sterile e assume toni poco garbati, tanto più deleteri per la fredda mediazione di una tastiera. Amo condividere, non collidere.
Sto chiudendo un blocco polini 177 ghisa in questi giorni, si26g, venturi, albero pinasco, frizione 7 molle, primaria malossi e parastrappi a molle gialle. Accensione Pinasco flytech. Dovrebbe venire fuori un motore da coppia che la primaria se la dovrebbe mangiare. Se vuoi posso postare le varie fasi così ti fai un'idea.
Mi piace leggere tutti i post degli "affermati meccanici".
Dato che ho sempre avuto l'occhio lungo nel rubar il mestiere agli altri leggo leggo e leggo, per poi fare i fatti.
Non do consigli a nessuno su come settare un motore, però una cosa l'ho imparata!!!
Faccio i fatti!!!
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
Va bene grazie mi fa piacere se la posteresti!!!
Situazione iniziale
![]()
La boccola è caduta da sola quando ho tolto la frizione..
![]()
ELABORAZIONI TWINS RACING