No, non devi tirare monetine, a te serve il volano tipo vecchio con il seeger, lo si capisce dal "mostro"
Vol
Ragazzi sono fermo causa scelta colore...
Avete un paio di foto al sole del grigio Polaris?
Ne ho vista ieri una blu marine fatta veramente veramente bene... A saperlo prima avrei fatto l'Et3 rossa...
Anche se, dopo aver visto la verde del nostro amico Luca http://old.vesparesources.com/16-res...stauro-/page29 il Capo sembra incuriosito.
Ah, se conoscete un kit buono, ma veramente buono, di vetrino + guarnizione per il contakm, linkate pure, perchè ho visto i cinesi su ebay ma sono altissimi come vetri, squadrati, e non mi piacciono affatto... Piuttosto rimetto il suo distrutto!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
ciao vespista..non conosco il tuo nome..io all'inizio volevo farla chiaro di luna...ma il verde ascot mi girava in testa..il carrozziere per fortuna mi ha fatto ragionare...sarebbe stata monotana..tutta grigia..e ti dico..in foto è bella..ma dal vivo..è uno spettacolo.. veramente!!!![emoji6]
Luca
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Buonasera Ragazzi anche io sto restaurando stavolta una Sprint Veloce del 1976, è già stata in sabbiatura ed ora l'ho data al carrozziere per la verniciatura; a questo punto vi metto al corrente dei miei dubbi...
Il fondo stando a specifiche tecniche dovrebbe essere il 8012M ma ora mi vengono grossi dubbi se sia quello grigio chiaro o quello grigio scuro; ho dato un'occhiata sui vari topic ma non ho ancora preso una decisione, stando a quel che ho visto dovrebbe essere chiaro ma stando alle immagini reperite su internet scuro.......Chiedo consigli a chi se ne intende veramente....
Il colore, in origine ( sotto, era stata riverniciata... ) era grigio metallizzato; stando all'anno di produzione se non mi sbaglio dovrebbe essere o
argento metallizzato 1.268.0103 oppure
chiaro di luna metallizzato 2.268.0108 oppure Rosso - blu - verde - verde vallombrosa - blu marine esatto? Quindi il primo ( argento metallizzato ) è giusto per l'anno di costruzione ?
L'ultimo ( per ora...) dubbio riguarda il coperchio del carburatore ed il piattello para-polvere del mozzo posteriore, io li ho trovati ( e sono originali, ancora da sabbiare ) grigi chiari, per capirci "cancellata"... Ora per il coperchio del filtro non dovrebbero esserci problemi ( il grigio in seguito venne sostituito col nero se non ricordo male, correggetemi se sbaglio ) ma il piattello para-polvere in molte era color alluminio tipo i cerchi , secondo Voi è esatto mantenere il grigio "cancellata"?
Attendo consigli, GRAZIE a tutti per il tempo che mi concederete
Buona serata, Fiorenzo
Se di produzione 76, adotta già il nuovo fondo color grigio scuro, PIA730, per quello che riguarda il colore invece erano disponibili solo il Blu marine e il chiaro di luna.
L'argento alias "cipolla" è stato usato solo nel 69 e 70, sostituito poi appunto dal grigio chiaro diluna 108.
Parapolvere e coperchio carburatore sono appunto in grigio fondo semilucido in origine, quindi è corretto farli in questa maniera.
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk