2.000 sono decisamente troppi. 1.500 per lui sarebbe già un buon venderla. 1.300 potrebbe essere il suo prezzo.
2.000 sono decisamente troppi. 1.500 per lui sarebbe già un buon venderla. 1.300 potrebbe essere il suo prezzo.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Si appunto portati i contanti 1300-1400 max e tenta di strappare l'occasione, poi comunque devi vedere come è messa di carrozzeria (pedana etc), motore etc. anche se la vespa è perfetta di motore, qualcosa pur si deve fare anche se piccoli interventi. es. parafango sella etc.
Principalmente mi interessa che sia più che buona di carrozzeria... se ha botte o graffi evidenti mollo.
L'ho chiamato e questi giorni vado a vederla. Però mi pare poco disposto a scendere.
Io ti ripeto, vai per offrire 1300 contanti di piccolo taglio alla mano; se non accetta tira fuori altri 200-300 e digli che è tutto quello che ti eri portato dietro......vedrai che tra sognare 2000 e prendere 1500-1600 in contanti si decide di sicuro. Tu lascialo riflettere con i soldi sul tavolo......alla fine si deciderà.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.