Risultati da 1 a 25 di 39

Discussione: px 150 pare un conservato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    24

Re: px 150 pare un conservato

2.000 sono decisamente troppi. 1.500 per lui sarebbe già un buon venderla. 1.300 potrebbe essere il suo prezzo.
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

VRista DOC L'avatar di andre84
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    2.000 sono decisamente troppi. 1.500 per lui sarebbe già un buon venderla. 1.300 potrebbe essere il suo prezzo.
    Concordo... la mia idea era di tentare di portarla via per massimo 1400, sempre che sia tutta ok e veramente un buon conservato. Dopo lo chiamo e se possibile la vado a vedere oggi stesso.

L'avatar di tonypx87
    Potenza Reputazione
    0

Si appunto portati i contanti 1300-1400 max e tenta di strappare l'occasione, poi comunque devi vedere come è messa di carrozzeria (pedana etc), motore etc. anche se la vespa è perfetta di motore, qualcosa pur si deve fare anche se piccoli interventi. es. parafango sella etc.

Potenza Reputazione
    17

Principalmente mi interessa che sia più che buona di carrozzeria... se ha botte o graffi evidenti mollo.
    L'ho chiamato e questi giorni vado a vederla. Però mi pare poco disposto a scendere.

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    23

Io ti ripeto, vai per offrire 1300 contanti di piccolo taglio alla mano; se non accetta tira fuori altri 200-300 e digli che è tutto quello che ti eri portato dietro......vedrai che tra sognare 2000 e prendere 1500-1600 in contanti si decide di sicuro. Tu lascialo riflettere con i soldi sul tavolo......alla fine si deciderà.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Io ti ripeto, vai per offrire 1300 contanti di piccolo taglio alla mano; se non accetta tira fuori altri 200-300 e digli che è tutto quello che ti eri portato dietro......vedrai che tra sognare 2000 e prendere 1500-1600 in contanti si decide di sicuro. Tu lascialo riflettere con i soldi sul tavolo......alla fine si deciderà.
    Ci provo... prima vediamo in che stato è il mezzo. Perchè è anche possibile che valga meno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •