Poeta in pratica ho tre marmitte così messe : una sito tipo ORIGINALE rombo classico ( non ho intenzione di aprirla ) , una vecchia SIto che ho aperto ed era come l'originale piaggio e ho fatto i famosi fori sulla paratia ( totale tra i suoi originali e quelli fatti 13 in tutto ) , molto rumorosa a mio parere ma abbastanza libera , un'altra Sito che prima di aprirla aveva un suono orribile quasi di rotto all'interno, poi aperta ed ho scoperto che diversa poichè sulla paratià c'era un grande foro da 25mm circa e attenendomi a qualche post trovato qui su vesparesources , ho fatto una finestra sulla paratia nella parte sinistra ( il foro da 25 sta sulla destra della paratia ) e ho forato il tubo in corrispondenza della paratia forata fa me . Ora questa marmitta è dal carrozziere in attesa di essere saldata e verniciata , quindi non so ancora che rombo farà .
A questo punto pemettimi di farti una domanda : se monto la marmitta Sito originale cioè rombo PX classico , con il 108 sto magro? Ho capito che per la marmitta più aperta ci vuole dal 110 al 112 ( che non ho e dovrei acquistare, mentre avrei a disposizione un 118 ma credo sia grosso ) .