Allora motore VNl3 rapporto nativo 22-67.... cavolo solo cilindro 150 Piaggio e getto a 102 ma stò vespone vola!!!!

diamine oltre che veloce è BELLISSIMA, ha la forca stretta delle ganci bassi (sostituite le gabbie con doppie più lunghe però) e....FRENA! Ha quasi 40 anni e 35.000 originali all'attivo.... motore MAI APERTO.... uniprò.... sound FAVOLOSO con sito del 1982!!!!

Con buco da 12 in paratia .... come mio solito..... ma diavolo... segna e fà oltre 100!!!! Fai pure 105 (GPS!!!) .... strippata ovvio, ma cavolo...

LI FA'!!!!!!!!!!!





non illudetevi ha subito un pesante intervento di restauro conservativo... ma è un conservato al 100% e non una sola vite non è originalissima, persino il fanale post VERALUX è stato sostituito con uno usato Siem d'epoca, fino ai perni leva recuperati da uno special, conservato dunque e comunque, lucidato, ritoccato e rimontato da zero....


domani se posso foto con gli ACCESSORI ORIGINALISSIMI del 1978!!!!

Strisce UTAH, Specchi quadrati tipo F1 "Vitaloni?" e un portapacchi mai visto piccolino e Bellissimo....

Si Meritava un reportage in sez. Restauri forse, ma chi ha tempo per farlo????

E poi... al primo giro ha fatto FAVILLE!

In fin dei conti ha un cilindro potenziato da 125cc a 150cc e pur sempre di TUNING si tratta..... e poi obbiettivamente sarò pure antipatico.... ma questa si mangia pure qualche POLINI su questo Forum e gran parte dei DR!!!! ...con un 150 rettificato troppo largo che scampanella ed ha grippato un paio di volte!!!!

SI merita una MEDAGLIA questa PX!!!

Ha fatto dal Cross al campetto al botto frontale, ha fatto i viaggi, ha fatto casa scuola, insomma..... LA STORIA SIGNORI!

Era di un famoso pinnatore di Roma Nord.... oggi benestante signore over 50.... domani gliela porto....

Aveva 16 anni allora il Sig Carlo.....

domani li riavrà, e riavrà la sua vespa di sempre.. da sempre.