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Discussione: Pk 125 FL Vs Lml 150 2t

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  1. #1
    L'avatar di takoski
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    Re: Pk 125 FL Vs Lml 150 2t

    Citazione Originariamente Scritto da Special2000 Visualizza Messaggio
    Poco male, ci butti su un 130 DR e amen...
    Non penso abbia lo stesso attacco del 50.In ogni caso nessuno mi consiglia lml perché?

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di joedreed
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    Re: Pk 125 FL Vs Lml 150 2t

    È un carter normale ci metti cilindri corsa lunga tra i quali dr130, polini 130 e altri anche in alluminio.
    lml lascia perché un pk piaggio terrà valore e sarà storico tra poco tempo.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

  3. #3
    L'avatar di takoski
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    Re: Pk 125 FL Vs Lml 150 2t

    Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    È un carter normale ci metti cilindri corsa lunga tra i quali dr130, polini 130 e altri anche in alluminio.
    lml lascia perché un pk piaggio terrà valore e sarà storico tra poco tempo.
    Il fatto che mi sembra un po inusuale esteticamente non tanto per la mancanza della pedivella ma per il quadrante e la forma esterna...boh mi pare da incompetenti in confronto alla classica forma squadrata della vespa che l lml ha non so se mi sono fatto capire

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  4. #4
    VRista DOC L'avatar di Special2000
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    Re: Pk 125 FL Vs Lml 150 2t

    Citazione Originariamente Scritto da takoski Visualizza Messaggio
    Il fatto che mi sembra un po inusuale esteticamente non tanto per la mancanza della pedivella ma per il quadrante e la forma esterna...boh mi pare da incompetenti in confronto alla classica forma squadrata della vespa che l lml ha non so se mi sono fatto capire

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Perchè è da incompetenti? Esteticamente è uguale alla Hp, che è l'ultima vespa 50 a marce prodotta, cambiano pochissimi dettagli. Poi se ci cambi qualcosa a livello estetico, tipo vetrini frecce ecc. secondo me diventa bellissima...

  5. #5
    L'avatar di takoski
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    Re: Pk 125 FL Vs Lml 150 2t

    Ma giusto per capire se si scarica la batteria è possibile accenderla a spinta?

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di joedreed
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    Re: Pk 125 FL Vs Lml 150 2t

    Yes!!
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

  7. #7
    VRista DOC L'avatar di Special2000
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    Re: Pk 125 FL Vs Lml 150 2t

    Certamente

  8. #8
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    Re: Pk 125 FL Vs Lml 150 2t

    con un pizzico di manualita' si puo' anche montare la pedivella ( alla fine della giostra parliamo di un carter monofilo 4 amrce come ad es la HP 4 MARCE " la modifica te la consiglio ..personallmente toglierei anche la batteria ,,,,è solo una rogna in piu' " per i pezzi trovi tutto il cilindro ti faccio presente cche è in ghisa ,,,a voglia a rettficare ,,,altrimenti un qualsiasi cilindro ghisa / alluminio gia' in configurazione P&P ti da' counque un qualcosa in piu' ...poi dipende da come " condisci il tutto " ed inoltre è una signora vespa con freno anteriore a doppia camma che frena benissimo ed un telaio che regge bene anche elaborazioni " prestanti "!!

  9. #9
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    Re: Pk 125 FL Vs Lml 150 2t

    Citazione Originariamente Scritto da takoski Visualizza Messaggio
    Non penso abbia lo stesso attacco del 50.In ogni caso nessuno mi consiglia lml perché?
    Anche se i prigionieri fossero diversi basta cambiarli, non é difficile. Poi ti consigliano la vespa primo perche é italiana, costa anche di meno e ha 25 anni, quindi puoi anche iscriverla fmi...

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    Scusa joedreed il tuo messaggio me l ha caricato dopo e non lo vedevo mentre scrivevo

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