la REVIVAL HA il pignone da 16 denti della Special!!!!
carburo originale ma con getto max da 56 ora 52...
marmitta padellino simil original's marca RMS (economico e svuotato)
cilindro 75cc DR mod base tre travasi....
Facendo le cose fighissime:
rapporto lungo vespa 3M tipo R-L-N 18/67 DE
albero motore OLYMPIA modello anticipato
cuscinetti POLINI abbinati a paraolii albero motore POLINI doppio labbro in teflon
frizione KIT doppia molla modello base privo di dischi (soli piatti e molle) mnta al posto del'originale facilissima è morbida per altro ma devi sostituire la molla centrale con quella originale REVIVAL....
sei esternamente originalissimo ma fondoscala 80 del tuo piccolo strumentino... oppure filo gas fili via a 60 liscio liscio... hai la frizione più morbida che non l'originale e supporta e sopporta tutto....
le leve PX e le manopole PX daranno un tocco invisibile quasi ma offriranno enorme comodità nei comandi sopratutto se hai mani non proprio di fata!!!!
la sella a gobbino REvival è come sulla Special scomoda alla lunga e su tragitti da circa 20 Km ognigiorno potrebbe rivelarsi sconveniente...
la lunga in sostituzione deve essere sulla V5R non quella Primavera ma bensì quella tipo vespa 90-50N-L lunga priva di cinghia (di solito meglio riprodotta e più comoda di quella Primavera), oppure sella primavera di qualità (e non sono quelle da 60 euro quelle di qualità!! Catalogo Vintage Piaggio costo proibitivo però).