Lux, ovviamente era solo per dire.
Però, mettiti per un attimo nei panni del mio amico che ha perso una cosa che gli era costata 15 anni per conquistarla!!!
Lux, ovviamente era solo per dire.
Però, mettiti per un attimo nei panni del mio amico che ha perso una cosa che gli era costata 15 anni per conquistarla!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ma dopo solo un anno mi senbra strano che ha perso tutto . C'è l'attestato di rischio , con quel pezzo di carta in mano si va da un 'altra compagnia e si stipula la polizza mantenedo la stessa classe . 5 anni di tempo .
La validità dell'attestato di rischio è stata portata a 5 anni, ma prima (non ricordo quando) era solo di un anno e se sospendevi la polizza, dovevi riattivarla entro 365 giorni. Se non lo facevi, perdevi polizza, classe di merito e denaro e dovevi ripartire dalla classe 14.
E questo quello che ho detto.
Ora sono 5 anni, prima era uno solo.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Buona sera a tutti, posso raccontarvi il mio accaduto :da anni ho un beverly intestato a me che usa mio padre. Ho acquistato la mia terza vespa ( in ordine di affetto ) nel 2012, con tutta calma l ho restaurata e quest anno volevo metterla in circolo. Tutte le compagnie online e addirittura l assicurazione che ho da anni sul beverly ( 2^ classe ) volevano farmi partire dalla 18^. Morale sono andato ad un assicurazione e mi ha assicurato la vespa facendomi fare un foglio che per 4 anni non ha circolato e addirittura mi ha fatto il Bersani in 2^ classe. Tot 170 euro e si può bloccare. Credo che gli assicuratori ci provano sempre
Questo è poco ma sicuro!!!![]()
Grazie!
Voglio riportarvi due esperienze avute con gli assicuratori in famiglia
La prima mi riguarda direttamente
All'acquisto della mia prima, ed attuale, auto, ho sfruttato l'amicizia tra mio padre ed il nostro, oramai EX, assicuratore, dove avevamo tutte le polizze di casa, per farmi dare dei consigli
Volevo intestarmi la vettura, sia per risponderne direttamente senza dover passare da mio padre, sia per "scalare" qualche classe fin da subito
Mio padre aveva assicurata da loro una vettura pari cc (1800) e pari cv (116) e mi disse che entrando con lui avrei speso un X, non male considerando tutto ma adesso non ricordo le cifre precise, ed abbiamo chiesto più volte conferme prima di procedere
Il giorno della stipulazione della polizza mi ha sparato 300 carte in più
Morale della favola?
Sono passato a vittoria l'anno dopo e nonostante nel frattempo avessi installato ganzio traino ed impianto GPL ho pagato circa 200 euro in meno
Inutile dire che abbiamo spostato tutto con loro
La seconda riguarda mio zio, 3 mezzi assicurati con la stessa compagnia dove lavorava un suo ex compagno di classe, un anno non rinnovò la polizza della sua 500 (storica) ferma in garage e rimase fregato in modo simile a quanto detto sopra
Per 3 volte era andato in sede per rinnovare le altre polizze, mai un cenno a questa possibilità