Originariamente Scritto da
poeta
magari visto che non hai grippato sullo scarico e non hai grippato sui travasi ma sui quattro angoli corrispondenti ai prigionieri hai montato il cilindro con la dinamometrica, magari hai serrato troppo, magari la ghisa quando si scalda diventa più duttile e non è proprio quell'acciaio indeformabile che pensiamo sia maneggiandola, magari una miscela al 3% ed un olio che non sia quello da 5 euro erano meglio.... magari il tuo DR è troppo streto di camicia, sarebbe l'unico sul pianeta però... a quanto dicono di serrarla la testata???
Strano ne ho fatti a decine di DR... mi chiamano spesso anche dalla Cina o poco ci manca..... ma basti dire che è sopravvissuto alla guida di DANY, che spacca le camme volano dai rivetti solo di gas con volani originali!"!!!
Provateci voi se vi riesce?
Aggiungerei solo un appunto sul rodaggio, infatti hai fatti "soli" 500km e qui sul forum vanno di moda i rodaggi da 1000 se non 2000 km!!! Io di solito il Dr lo rodo in tangenziale fisso sulla corsia di sorpasso per vedere se sfonda il muro dei 100 GPS.... è il minimo che possa fare per avere un buon punto di inizio!!!!
hai dunque grippato un DR, con getto giusto (anzi grasso) e signora marma ( Megadella), la cosa è praticamente IMPOSSIBILE, quindi o hai la sabbia nel cilindro o sei sbiellato.... è colpa di TUTTO ma non del DR questo è per me cosa certa.
Ergo...sono anipatico ma non sò aiutarti, un Dr grippato d'altronde è cosa rara, andrebbe inviato alla NASA, forse studi approfonditi potrebbero svelare questo arcano....
oppure più concretamente credo in uno scherzo architettato molto bene.... lo hai rigato apposta confessa!
In merito alla tua domanda... è da BUTTARE....
USARE MIX al 2%