Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
Il filtro era uno dei primi T5 con la retina finissima ed il malcapitato vespista è tornato da me a riparare la vespa dopo che ottimi meccanici (tu c'eri) gli hanno spappolato il carburatore tirandolo a morte, ma solo dopo avergli smontato tutto, accensione compresa.
Tra parentesi: il vespista in questione l'ho visto domenica FELICISSIMO del suo stra-affidabile motore!

Pistone, prima di scrivere pensa, informati BENE e poi pensa di nuovo prima di tirare fango sulle persone come fai di solito.

Gg
No Gigi io non c'ero...
Ho solo assistito alla descrizione dettagliata di quanto successo visto che il difetto ha cagionato non pochi contrattempi a tutto il gruppo che ha dovuto riparare la vespa
Inoltre io non ho detto che tu hai fatto un cattivo lavoro ho solo detto che hai montato un filtro con la retina che si andava ad ostruire.
Quindi è il caso che tu legga per bene quanto io scrivo ....

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Citazione Originariamente Scritto da FranKesco Visualizza Messaggio
Per montare il filtro T5 ho comprato l'airbox Pinasco.

Per la marmitta, vorrei mantenere il padellino perchè questo motore è montato su una 125 TS ed almeno la Sip Road (che monto con soddisfazione sul mio PX 220 polini) è troppo rumorosa x una vespa classica, questo x i miei gusti of course.

Il padellino Polini l'ho visto in foto ma nn ho mai sentito il rumore, ma penso sia pari alla sip Road
Anch'io preferirei una marmitta con misure esterne originali ... il barilotto cicciotto del PX sta molto male su questa vespa..