Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: 102 dr non rende

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Special2000
    Potenza Reputazione
    11

Re: 102 dr non rende

Ok. Sei sicuro al 1000% che il gps sia preciso? Prova cob un altro pgs o con un auto dietro

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

se ti tira bene di quarta con l 24-72DD significa che stai sugli 80 come minimo!!!!????
    Qualcosa non mi torna.....

hai la quarta che momenti si imballa dacome dici e non corre??? Sicuro invece del rapporto a questo punto? Non è che hai il 21-76???

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Special2000 Visualizza Messaggio
    Ok. Sei sicuro al 1000% che il gps sia preciso? Prova cob un altro pgs o con un auto dietro
    Si sono sicuro, misurato con tre diversi tipi di gps, massimo ho fatto 75 ma urlava come non mai e ero pure in discesa...
    E si sono sicuro che sia una 24/72 perché l'ho montata personalmente e sono sicuro al 100% che sia quella!

Potenza Reputazione
    20

Io consiglio sempre la 22-63.... ,a 24-72 dovrebbe essere OK.... forse ti manca qualche giro motore all'appello ma è lunga spiegare.... risolvi con il pignne DRT di allungo da 25 in caso..... ed andrei di nuova marmitta, la POLINI a serpentone, che sul PK guadagna la ruota di scorta...e qualche giro motore... essendo lunga e sinuosa anzichè corta e cicciotta...

il volano della 4 poli è un macigno poi.... tornirlo leva poco ma quel poco serve toglierlo....portalo almeno a 2 e spicci Kg.... stando attento a non far tornire trfoppo vicino ai magneti.

Potenza Reputazione
    0

Ma com' è possibile che gente con la mia identica configurazione raggiunga velocità sui 85 e io no... mi sembra troppo strano

Potenza Reputazione
    20

infatti non dico 85 ma 80 era il minimo..... andrebbe ahimè provata e sai perchè?

perchè se ti faceva 50 avevi un chiaro problema e per esclusione ci saremmo arrivati, magari affogava, singhiozzava, sparava, insomma aveva un difetto avvertibile!!!

Nel tuo caso và... anche benino, ma non come dovrebbe.... vai a capire cos'ha???

Meglio che stentano in questi casi, si trova magari lo statore sfracellato si ricabla ed amen.... è così dai retta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •