grande Claudio!! Tutti i duecentoni!
grande Claudio!! Tutti i duecentoni!
Fantastico quello Azzurro cina!!![]()
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
A proposito di america, tra qualche giorno mi dovrebbero arrivare gli ultimi pezzi per la completa trasformazione da "italoamericana" (prodotte per l'america ma invendute e ripassate in catena di montaggio per essere rivendute sul mercato italiano) ad americana pura... quindi su i comandi originali con devioluci e clacson a sinistra e deviofrecce con switch run-off a destra e commutatore chiave a tre posizioni, con posizione di parcheggio.
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
...PX Lover...
IMG467.jpg
Ti è riuscito di trovare il fanale anteriore in versione USA?
Fanale anteriore?
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
Le americane avevano anche il fanale anteriore dedicato, non ho mai capito la marca, ma in pratica lampadina e parabola erano un tutt'uno e si montava su una cornice metallica apposta fissata all'interno del manubrio. Tipo il fissaggio del fanele della special 50.
http://modernvespa.com/forum/topic84462
![]()
Non l'avevo mai visto prima d'ora!!!
Proverò ad andarne alla ricerca... ma non sarà facile.
Grazie.
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
Aggiornamenti vari: cosi come c'è il calciomercato c'è anche il vespamercato... ed il pxodromo non ne è immune. A settembre 2015, sotto pressione continua dell'ex proprietario la P200E azzurro cina è tornata da chi me l'ha venduta e cosi, dopo un periodo di spazio vuoto nel garage, tre settimane fa ho compensato con questa...
P200E, VSX1T 115**, ottobre 1978. Biancospino. Targa Roma 43, ritargato per cambio provincia a fine 1982. Gli hanno aggiunto il kit frecce aftermarket, ma sono dietro a ripristinarlo come deve essere. Gli hanno sostituito le pance con una coppia "freccizzate" e ho appena comprato su ebaya una coppia senza frecce.
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
Bene, un bel mezzo da riportare a nuova vita!!!![]()
![]()
Gg
In Vespa da sempre!!!
Ottimo Claudio!
Grazie ragazzi!
Vorrei ripristinarla senza restaurarla tutta, visto che ho ancora in corso il restauro della motovespa ds... Già senza le frecce anteriori è meglio, i fori delle frecce, magari li copro con degli adesivi vintage...
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
Arrivate le pance senza frecce... e comunque lo scudo senza le gemme arancioni ha più fascino... anche con qualche forellino in più...
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
Conclusa la rimozione delle frecce anteriori e chiusura "temporanea" dei fori rimasti...
Ciao. Clafo.
...PX Lover...