Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Perdita olio dal tamburo posteriore (50 special)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Rimini
    Età
    55
    Messaggi
    9 555
    Potenza Reputazione
    26

    Re: Perdita olio dal tamburo posteriore (50 special)

    Citazione Originariamente Scritto da Moseex Visualizza Messaggio
    La pista sarebbe??? Ora è tutto pulito con paraolio nuovo! Ho pulito bene così se esce nuovamente me ne accorgo! Io penso che gli elementi che influenzano la perdita di olio possono essere paraolio e guarnizione di conseguenza...spero di averla risolta così
    gli elementi che fanno perdere in quella zona sono da ricercarsi tra il tamburo (che può essere semplicemente non stretto a sufficienza oppure avere la zona di lavoro del paraolio rovinata) - il paraolio (che può essere rovinato o montato male) - il piatto ganasce crepato - la guarnizione montata male e/o rovinata.
    altro di risolvibile senza pensare all'asse ruota o peggio non c'è.

    Per me, dall'utensile che dici di avere usato, "Basta prendere qualcosa con lo stesso diametro del paraolio e con due o tre colpi secchi di martello viene via." o ti sei espresso male oppure, per la legge di Murphy, lo hai montato al contrario.

  2. #2
    VRista
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Genova
    Età
    34
    Messaggi
    303
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Perdita olio dal tamburo posteriore (50 special)

    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    gli elementi che fanno perdere in quella zona sono da ricercarsi tra il tamburo (che può essere semplicemente non stretto a sufficienza oppure avere la zona di lavoro del paraolio rovinata) - il paraolio (che può essere rovinato o montato male) - il piatto ganasce crepato - la guarnizione montata male e/o rovinata.
    altro di risolvibile senza pensare all'asse ruota o peggio non c'è.

    Per me, dall'utensile che dici di avere usato, "Basta prendere qualcosa con lo stesso diametro del paraolio e con due o tre colpi secchi di martello viene via." o ti sei espresso male oppure, per la legge di Murphy, lo hai montato al contrario.
    Il paraolio è cosi
    https://www.google.it/search?q=parao...PeVXF_4TOWM%3A

    Si è venuto fuori senza molta fatica mentre per montarlo ho lubrificato il nuovo, messo in sede il più dritto possibile e con una grossa rondella e un martello mandato in sede

    Qualcuno sa mica come levare le gabbie rulli del mozzo anteriore che mi stanno facendo dannare????

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •