È stata riverniciata rosso corsa. La carrozzeria era stata affidata ad un restauratore, e i numeri so che per il mio colore vanno bianchi. Comunque tutte le vespe che ho visto hanno i numeri rossi, a parte quelle rosse che li hanno bianchi (da quello che ho visto)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eccola tornata dal carrozziere per una "rinfrescata" alla verniciatura
IMG-20160808-WA0011.jpgIMG-20160808-WA0009.jpg
Stamattina ho passato l'impianto elettrico nuovo (il vecchio scaricava a massa e si spegneva), ma non è faston bensi ad occhiello. Quindi ho modificato le uscite dal motore da faston a occhiello, rimosso una deviazione che probabilmente serviva da antifurto, e collegato il tutto nell'apposita scatoletta. Ora non fa più massa, ma dietro fa ancora poca luce secondo me
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Mi sono dimenticato di dire che ho montato il bordoscudo, cambiato il bloccasterzo e messo la sella nuova (si vede). Devo montare i listelli pedana, le scritte "vespa" e "50 special", cambiare un filo del cambio che si sta sfilacciando e la plastica del fanalino posteriore. Dopodiché il collaudo è sarà finalmente finita dopo più di 1 anno
Complimenti per il tuo vespino, davvero molto bello!!!
Voglio chiederti, anche se ancora ne dovrà passare di acqua sotto i ponti prima che tocchi a me... è stato complicato far passare dentro i meandri della Vespa, il nuovo impianto elettrico?