Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Impianto elettrico vespa PK. 3fili escono dal motore 4 sono presenti sul telaio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: Riferimento: Impianto elettrico vespa PK. 3fili escono dal motore 4 sono presenti

ho acquistato lo statore a quattro fili ma ora non riesco a metterlo in moto..... ho provato ad allineare le tacche di riferimento e ho provato anche a metterle leggermente sfalsate come erano posizionate con lo statore a tre fili...... ma non vuole saperne..... un colpo è andata in moto ma non aveva potenza..... la candela fa scintilla... ed è bagnata..... qualcuno ha dei suggerimenti?

VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Potenza Reputazione
    20

Re: Riferimento: Impianto elettrico vespa PK. 3fili escono dal motore 4 sono presenti

Cambia candela.

Potenza Reputazione
    0

la candela era nuova comunque provo...... grazie.

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da mannos Visualizza Messaggio
    ho acquistato lo statore a quattro fili ma ora non riesco a metterlo in moto.....
    Ho trovato una inserzione di uno statore nuovo dove è riportato il seguente avviso, forse è il tuo caso:
    Attenzione con alcuni impianti elettrici vespa pk lo statore potrebbe non funzionare. In questo caso scambiare il filo rosso con il filo bianco ovvero collegare il filo rosso dello statore con il filo bianco dell impianto elettrico e collegare il filo bianco dello statore con il filo rosso dell impianto elettrico.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •