Citazione Originariamente Scritto da bigmario Visualizza Messaggio
Vedendo le foto, la Vespa è bella, ma si deve vedere se è veramente tutta funzionante... mi pare (dalla polvere depositata) che sia ferma da un pò...
a proposito, ma come si fa a tenere così una Vespa?
Sembra lo scaffale di un ripostiglio!!!

Comunque, è vero che la visura all'ACI non costituisce documento legale, ma già ti dice che al 99% la Vespa è ok da un punto di vista burocratico!

Per il passaggio, mi sono sempre recato da un mio amico che ha un'agenzia di disbrigo pratiche automobilistiche, mi fa un piccolo sconto sul costo, ma è serio, preciso, mi toglie tutti gli impicci e sbattimenti di girare uffici uffici...
Praticamente lui ha un nonno che ha "collezionato" diversi veicoli, visto che jon li usa mai ha deciso di vendere tutto. Ha messo in vendita 3 auto d'epoca e 3 moto (una vecchia della polizia, una lambretta j50 a 700€ e questa vespa).
Chiedendo se è possibile provarla sabato mi ha detto che non ci son problemi, che è ferma da 3 mesi circa, ma è in ordine come motore.
Per quanto riguarda l'iscrizione ASI che ha già, a me dovrebbe lasciare un documento giusto?
Per il passaggio avevo sentito l'ACI e sabato mattina era disponibile su appuntamento, causa lavoro non sono riuscito a richiamarla e temo che ora non sia più disponibile. Nel caso non lo fosse più, come ci si può comportare? Si può fare da soli tutte le pratiche, portare a casa la vespa e una volta a casa consegnare tutto con calma (avendo già le firme e tutto) oppure non è possibile?