Risultati da 1 a 25 di 108

Discussione: Malossi 210

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Re: Malossi 210

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    NO, non l'ho fatto ancora però ce l'ho qui in garage perchè???? Guardandolo è evidente che montato p&P andrà una vera schifezza!!!!

La termica originale ritoccata è meglio dice Rinaldi ma come vuoi che la ritocchi Gianfrancoge se ha comprato un Malossi allumino da montare P&P magari con marma originale !!!!????

Gli serve il PInasco alu, con torretta ricambio sostituzione carburatori SI (quale che sia è la Spaco ed andrà bene) e marma POLINI X 200, il FILTRO ORIGINALE T5 non si trova quindi consigliarlo non ha senso... serve poi alzare ecc... il nostro amico non cerca guai... filtro originale getto da 122 e via!

Ci viaggia perlomeno....e trova tutto in un click se serve gli dico dove....

Forse dico eresie per alcuni eppure è la soluzione più semplice ovvia e dai migliori risultati, per altro esattamente quella che avreste data voi al nostro amico se avesse chiesto prima di buttare 300 e passa euro per il CILINDRO SBAGLIATO!!!

Montasse pure forzatamente ce lo vedete voi a un filo di gas sotto-coppia in due in salita con quel cilindro??? Meglio una PX 125 puntine date retta.

Paolo, davvero, stai sbagliando, tralaltro non è cortese nei confronti dell'amico di Genova ...
    Perchè denigrare un cilindro che non hai mai provato?
    Malossi non è un cilindro facile ma nemmeno orrendo come lo stai descrivendo.
    Lo stesso Damiano ha raggiunto risultati eccellenti col Malossi, non col Pinasco.
    Che poi lo Sport non è il vecchio Malossone; io ho il vecchio Malossone, non ho toccato il cilindro, eppure va bene e non ho problemi di spinta ai bassi come tu sostieni, e lo Sport è meglio!
    Ognuno è libero di pensarla come crede ma prima di scrivere .... prova almeno.

Gg
    In Vespa da sempre!!!

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

Re: Malossi 210

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Paolo, davvero, stai sbagliando, tralaltro non è cortese nei confronti dell'amico di Genova ...
    Perchè denigrare un cilindro che non hai mai provato?
    Malossi non è un cilindro facile ma nemmeno orrendo come lo stai descrivendo.
    Lo stesso Damiano ha raggiunto risultati eccellenti col Malossi, non col Pinasco.
    Che poi lo Sport non è il vecchio Malossone; io ho il vecchio Malossone, non ho toccato il cilindro, eppure va bene e non ho problemi di spinta ai bassi come tu sostieni, e lo Sport è meglio!
    Ognuno è libero di pensarla come crede ma prima di scrivere .... prova almeno.

Gg

Il MALOSSI é SUPERLATIVO altro che denigrare od orrendo!!!!

Il senso non è quello piuttosto è che montato senza raccordare i carter andrà male, Damiano non credo lo abbia montato p&p... almeno a fiuto la vedo improbabile...

il nostro amico di Genova apprezzerà la sincerità più che le belle parole, perchè rimanere delusi dopo averlo montato è peggio che rimanerlo a chiacchiere.....

RIPETO gianfrancoge lo vule montare sui carter del 200 originali!!! ora o sono rimbambito io o il 200 non ha praticamente le luci per i travasi laterali e sovrapponendoci i travasi ENORMI di un MALOSSI alu quale che sia il flusso è praticamente paragonabile a quello di una Special 50.....

cavolo certo che si può montare, ma a cosa serve se poi non và una cippa?

La stessa storia dei POLINI 177, che in vero di scatola non raccordati già montano cento volte meglio di un 210 su carter originali, funziona, ma rispettoa d uno con i travasi aperti sui carter c'è un abisso!!!!

esistono cilindri che si montano senza fare modifiche ed altri che NECESSITANO di lavorazioni sui carter... il MALOSSI è al TOP e richiede lavorazioni PESANTI sui carter.., il PINASCO alu MONTA BENE INVECE....

su carter originali quindi il PINASCO andrà meglio di un MALOSSI per quanto BELLISSIMO e superiore in un montaggio corretto al PInasco....

Ho visto anche polini 208 in ghisa montati sui carter originali, funzionano, ma apriteli dopo i primi 15.000 e vedrete che bene non lavora...

Se poi devo dirgli una frottola....

Ottimoa cquisto il Malossi è un ottmo cilindro per un montaggio semplice ed intuitivo sui carter originali e non devi che aumentare di un paio di punti il getto a parità di marmitta! Perla marmitta anzi è cnsigliabile una SITO al posto della Piaggio originale che hai sul MALOSSI 210 alu....

La sito sul Malossi dice tutto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •