E purtroppo si l'ho scartavetrato anche se poco.Comunque il gioco è poco,infatti ho provato a fare un giro esatto di nasto da carrozziere e il carb non entra.Volevo provare a verniciarlo...
E purtroppo si l'ho scartavetrato anche se poco.Comunque il gioco è poco,infatti ho provato a fare un giro esatto di nasto da carrozziere e il carb non entra.Volevo provare a verniciarlo...
non credo che un po' di cartavetrata possa aver "rettificato" il collettore, proteggi la parte in cui inbocca il carburatore e la flangia che poggia sul carter col nastro, una bella passata di vernice con bomboletta antiruggine o alte temperature (inutile credo) e via!!!!
se li si sporca troppo di benza qualcosa non va, al massimo un po' di morcia mista a trasudo di olio
E invece mi sa di si,comunque già verniciato...nessuno ha un collettore a portata di mano da misurare?
te lo misuro domani con il calibro... in garage solo motori completi, ma ci vuoepoco a sfilare un carburo... la soluzione nel caso è la solita latina di coca cola, la tagli e ricavi la flangia di spessorazione, oppure collettore nuovo....
Diranno che la soluzione è spartana.... vero, ma è la soluzione giusta perfettamente in linea con la vespa e che si adottava anche 30 anni fà.... soluzione vintage quindi, provvisoria ovvio, ma... le ho trovate su V51M del 66 ed andavano ancora bene!!!
tanto per chiacchiera....
Thanks!
Allora con la lattina va già meglio,il carburatore é più stabile ma ha problemi a scendere al minimo.Ho un dubbio sulla fascetta del bocchettone:é la sua o deve essere più larga?
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
.