e un arcobaleno elestart anno 85 quello con il contachilometri grosso
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
che centra razos non hai capito il convogliatore lo tolto per pulire le alette in modo che l'aria circolasse meglio,dato che erano tutte intasate di terra per via degli anni e nessuno si è curato di fare un minimo di manutenzione ma dopo la pulita il convogliatore lo rimontato , altrimenti non sarei arrivato nemmeno fuori paese
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
poi un'altra cosa qui da noi quasi nessuno si preoccupa se può o non può entrare in autostrada se si deve andare in un raduno e non ci sono alternative, l'autostrada si prende, prima di acquistare il 200 anche personalmente io sono entrato in autostrada con un 125, certo se c'è una strada secondaria che non ti faccia allungare tanti km allora non rischio sarebbe da stupidi alla fine se ti beccano sono 35,00 euro se li paghi entro un termine sono 20,00 e alla prima uscita devi uscire.( AVVOLTE SI DEVE RISCIARE )
Io per aggirare questo ostacolo ho acquistato un 200 così da non avere problemi in autostrada
non mi avete detto ancora quale speed utilizzare per vedere quanto fa la vespa prima di aprire il motore
non li vorrei scaricare ad uno ad uno tutti per provare quale funziona meglio
un'altra cosa vorrei montare il devio frecce, quello con il pulsante inserito delle 4 frecce ma guardando su ebay sono per modelli di vespa estere almeno così c'è scritto, qualcuno di voi l'ha montato sono compatibili avete uno schema grazie