Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Marmitta Polini original non monta sulla mia 125 TS

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19

Re: Marmitta Polini original non monta sulla mia 125 TS

Eh, che dire...fattibile ma tieni presente che quella porzione di marmitta quando sei
    in strada sulla Vespa si abbassa verso la strada per via del molleggio dell'ammortizzatore
    e la cosa viene accentuata se viaggi in due...non vorrei che, dopo aver piegato in basso
    la parte che interferisce, vada a inciampare in un dosso tipo quelli che sevono a moderare
    la velocità causando danni...

VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da vesparolo Visualizza Messaggio
    Eh, che dire...fattibile ma tieni presente che quella porzione di marmitta quando sei
    in strada sulla Vespa si abbassa verso la strada per via del molleggio dell'ammortizzatore
    e la cosa viene accentuata se viaggi in due...non vorrei che, dopo aver piegato in basso
    la parte che interferisce, vada a inciampare in un dosso tipo quelli che sevono a moderare
    la velocità causando danni...
    Ma poi mi chiedo, come fa la Polini a dichiarare che questa sua marmitta "Polini Original" è adatta ad essere montata anche sulla vespa TS/rally/Sprint oltre che sulla PX?

Cioè, se il problema è legato al fatto che la vespa TS/Rally ha la pedana più corta della PX e quindi il cavalletto è più vicino alla marmitta, l'unica per alloggiarla è considerare che la curva dell'espansione si deve sovrapporre (o meglio, sottoporre) al cavalletto.

Diversamente, non vedo proprio come Polini possa sostenere che questa marmitta sia adatta a TS/Rally.

Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da FranKesco Visualizza Messaggio
    Diversamente, non vedo proprio come Polini possa sostenere che questa marmitta sia adatta a TS/Rally.
    Diciamo che scrivere su di una brochure costa poco e che il grafico potrebbe essere ignorante di montaggi su vespe Old, ma tu hai contattato Polini per domandare?
    Magari hanno la soluzione in casa .....

Gg
    In Vespa da sempre!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •