Risultati da 1 a 25 di 33

Discussione: GS VS5 produzione estera

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di humabel82
    Potenza Reputazione
    14

Re: GS VS5 produzione estera

son d'accordo con senatore e tutti gli altri,
    mi spiace ma di estero h ben poco.
    io ho ritrovato un gs vs5 conservato 61 fine produzione e ti posso assicurare che il crestino parafango non è assolutamente il suo,
    che la scritta anteriore cromata volendo potrei sostituirla io da pascoli perchè più bella cromata e che il num telaio sotto la pancia sx è d'obbligo per la tua vespa con num telaio 114..
    per me si tratta di una rinfrescata alla bell'e meglio..come il copribiscotto che proprio aftermarket

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

il fondo è nocciola posso garantire

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Citazione Originariamente Scritto da andreagsvs5 Visualizza Messaggio
    Noto che sul parafango anteriore c'è la cresta montata solo dal Vs1 al Vs4. Non certo sul vs5 . L ammortizzatore ant non sembra il suo. La vite del trasparente del faro post mettila a taglio non a croce.i 4 dadi che tengono il cavalletto sulla pedana cambiali con 4 dadi a testa chiusa. Il resto lo avete già detto voi.
    esatto!

VRista Junior L'avatar di pecus
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da humabel82 Visualizza Messaggio
    son d'accordo con senatore e tutti gli altri,
    mi spiace ma di estero h ben poco.
    io ho ritrovato un gs vs5 conservato 61 fine produzione e ti posso assicurare che il crestino parafango non è assolutamente il suo,
    Ero consapevole riguardo al crestino ed altri particolari palesemente non attinenti al modello, è stata la mia premessa.
    Ho scritto questo post per capire se effettivamente sia esistito un presunto allestimento destinato ai mercati esteri, vista anche l'indicazione del libretto: motociclo già immatricolato all'estero nel XX/XX/1961. Ma, potrebbe anche essere che il primo proprietario l'abbia acquistata in Italia e poi portata in Svezia; tutto può essere...
    Senza quella cornice faro, ma soprattutto quel bloccasterzo, non avrei mai pensato all'esistenza di una produzione parallela e non mi farei alcun problema a correggere quei particolari non attinenti al classico vs5 1961.
    Qualcuno può chiarirmi la scritta anteriore cromata venduta da Pascoli come modello estero?
    Ringrazio quanti stanno contribuendo nel ricercare i particolari da correggere.

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    17

ma il bloccasterzo che ha funziona come le altre old (senza chiave rimane inserito) o ha un funzionamento piu moderno ?

VRista Junior L'avatar di pecus
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da ggiorgio15 Visualizza Messaggio
    ma il bloccasterzo che ha funziona come le altre old (senza chiave rimane inserito) o ha un funzionamento piu moderno ?
    Posso togliere la chiave in entrambe le posizioni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •