Per via del costo metterei il quattrini 172 con i lavori, poi il polini in alluminio P&P ed infine per i ghisa il malossi 166. Ovviamente è una semplice opinione.
Per via del costo metterei il quattrini 172 con i lavori, poi il polini in alluminio P&P ed infine per i ghisa il malossi 166. Ovviamente è una semplice opinione.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
In realtà il polini mi sembra che costa meno del quattrini io l'ho pagato 315 euro spedito ,poi lo monterò con carter lavorati ,24, e albero ancora da stabilire.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Tiro su di nuovo questa discussione.
Quindi? Novità "su strada" per questo Polini? Qualcuno l'ha montato?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
si certo io....non ricordi ? sei anche intervenuto con i tuoi consigli
http://old.vesparesources.com/34-tun...61#post1104961
La memoria mi fa brutti scherzi![]()
Ne ho fatti 2 per degli amici. Il primo è il 177 montato p&p con una SIP Road, 21/68, niente di particolare a livello di resa, direi piu o meno quanto il fratello in ghisa con meno rabbia direi. Poi su un altro PX il 187 raccordato, albero Pinasco C60, 22/68, SI24, bello coppioso ma erogazione abbastanza piatta, allunga bene ma niente di impressionante direi. E fatto benissimo e penso sia affidabile, I 2 motori che ho fatto hanno percorso da allora 5000km ognuno senza il minimo problema.