Citazione Originariamente Scritto da bart.found Visualizza Messaggio
Secondo quanto citato... Si parla di 120cc... Tutte le vespe 125cc rientrerebbero!
Io non sarei così catastrofista... Mi ci sono ritrovato, mio malgrado, un paio di volte col px... E non ho mai pensato di morire! Basta starsene tranquilli nella corsia di destra e mantenere gli 80Km/h e non succede niente di tragico! Ovviamente tutto sta al buonsenso di chi guida... Ma i tir che ti destabilizzano con lo spostamento d'aria trovi già nelle circonvallazioni e nelle strade di scorrimento!
Scusa se insisto ,ma c'è davvero da preoccuparsi se diventa legge . Non parlo a sproposito ma parlo con cognizione di causa .. se tu parli di "un paio di volte" io negli ultimi due anni circa 2000 Km solo di autostrada e ne ho viste troppe (incidente compreso) per credere che sia tutto rose e fiori . C'è da preoccuparsi ..io ve lo dico , e basta leggere semplicemente qualche discussione anche in questo forum per rendersene conto

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
E poi, non credo che diventi obbligatorio andare in autostrada.
Questo l'ho scritto anche prima .. la possibilità di accedere sarebbe una bella cosa , ma da poter accedere ad abusarne il passo è breve per noi Italiani ..