Risultati da 1 a 25 di 40

Discussione: Accensione rush 4 o 6 poli?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di Redivivus
    Potenza Reputazione
    9

Re: Accensione rush 4 o 6 poli?

Ciao a tutti.
    Mi chiedevo proprio quanto potesse pesare il volano, ancora non avevo trovato la risposta. E' comunque un dato interessante.
    La questione dello statore già era stata posta, da manuale sembrerebbe essere la sei poli ma poi qualche parere contrastante effettivamente c'è.
    Se ti dovesse capitare sotto mano potresti aggiungere il numero di fili ed il loro colore? Alla centralina sono sempre gli stessi ma non è così per il resto dell'impianto che va alla Vespa,sui cataloghi ce ne saranno tre o quattro versioni almeno.

VRista DOC L'avatar di Special2000
    Potenza Reputazione
    11

Citazione Originariamente Scritto da Redivivus Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Mi chiedevo proprio quanto potesse pesare il volano, ancora non avevo trovato la risposta. E' comunque un dato interessante.
    La questione dello statore già era stata posta, da manuale sembrerebbe essere la sei poli ma poi qualche parere contrastante effettivamente c'è.
    Se ti dovesse capitare sotto mano potresti aggiungere il numero di fili ed il loro colore? Alla centralina sono sempre gli stessi ma non è così per il resto dell'impianto che va alla Vespa,sui cataloghi ce ne saranno tre o quattro versioni almeno.
    Ciao
    Io ho il motore, ma non la Vespa, che è stata demolita. Quindi posso dirti solo che escono 3 fili dal motore, ma domani ti dico il colore perché adesso non li ricordo

VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Potenza Reputazione
    20

Io ne ho avute alcune mie e ne ho in cura altre.Tutte con accensione 4 poli 12v.

VRista L'avatar di Redivivus
    Potenza Reputazione
    9

Ciao a tutti.
    Grazie, era solo per sapere. Non si sa mai quale Vespa potrebbe capitarti.
    Hai un bel blocco,non avrai le quattro marce ma sei avvantaggiato per collettore a tre fori,peso volano e ricambi di accensione.
    Scommetto che non hai la centralina sul blocco e per questo hai chiesto.

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Allora il manuale non è corretto,sarà un'edizione successiva a quegli esemplari.
    Come riconoscere questo particolare col volano montato?
    Psycovespa77,per caso hai notato se le staffe per la centralina sono diverse o meno?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •