Citazione Originariamente Scritto da coni500 Visualizza Messaggio
Ma no dai , non sono così malvagie sull'acqua. Io ci ho fatto tutta la stagione e mi hanno sempre dato sicurezza.
Usate anche a Marzo sotto l'acqua e per di più con passeggere ed in montagna, quindi la peggior situazione che si possa avere.
Eppure non ho avuto problemi di aderenza.
E' anche vero che avevo anche un PX ben assettato, con coppia di Bitubo a gas e silentblock PLC
Ho trovato molto più pericolose le Michelin S1...
Avevi un bel kit professionale a tuo favore ! Qui conosco un paio che hanno provato ad usarle tutto l'anno , molti di loro vanno in Vespa al lavoro anche con la neve ..ma hanno desistito dopo poco ..Certo montavano ammortizzatori di dubbia provenienza e vespe non del tutto tenute bene ..

Citazione Originariamente Scritto da bart.found Visualizza Messaggio
A me sembra che sia inclinata a causa del cavalletto... ma non mi pare storta
Il cavalletto sembra parecchio piegato con la vespa sopra (la ruota anteriore non dovrebbe toccare terra con la Vespa sul cavalletto in piano) ma piegato egualmente sui due lati (anche se si vede una scarpetta più sopra dell'altra)..secondo me potrebbe essere ammo o silent block (l'aveva ipotizzato anche Poeta) .

Citazione Originariamente Scritto da Sbiriguda Visualizza Messaggio
...Si é il cavalletto, forse anche lo straccio inganna ma il telaio è dritto, semmai dopo faccio una foto appoggiata dritta al muro
Più che di telaio si parlava di ammortizzatori o silent block motore ..