Inizia con 022
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inizia con 022
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se inizia con 022 l'unica cosa sicura è che non può essere VNB3 e 4, dato che gli altri modelli contemplano tutti quel numero... e un numero così basso di telaio per un invenduto mi pare parecchio strano...
Hai visto quante marce ha? Hai controllato la punzonatura sul telaio? e sul motore?
Il nasello dello sportellino mi pare non da VNB1/2, propenderei per una VNB5/6, ma solo tu puoi sapere quante marce ha... la cresta sul parafango non è da VNB1/2, ma da modelli successivi.
scusate ma su il libretto c'è vnb1 del 65..
non credo che il proprietario abbia fatto qualche schifezza..
non lui secondo me..però qualcosa di stran c'è.
poi per quanto riguarda manubrio cresta ecc uno può cambiarle nel corso degli anni non è quello il problema..e si rompeva qualcosa lo cambiavano con quello che trovano di compatibile..
Caro humabel, se ho letto bene la foto, ancorché non sia a buona risoluzione, la coda della vespa non corrisponde alla sigla VNB1. E quello, il telaio, non può essere cambiato.
Il resto infarcisce i dubbi.
Solo chi può leggere i numeri punzonati sul telaio e sul motore potrà dirci qualcosa.
il libretto porta il timbro 'VNB1' quindi potrebbe essere che l'impiegato anziché scrivere la sigla abbia usato il vecchio timbro, sbagliando, peraltro...
edit per volumexit: a me pare squadrato... guarda un po'... due occhi due opinioni... certo, posso sbagliare...
sono andato a vedere le mie foto e confermerei: la mia coda 'tonda' stacca chiaramente la targa, cosa che non vedo nelle foto postate qui.