Risultati da 1 a 25 di 89

Discussione: Vespa 50 N appena arrivata

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di Sharkettino
    Potenza Reputazione
    15

Re: Vespa 50 N appena arrivata

Grazie Claudio. Sulla sella hai ragione. La cosa strana è che la copertura l'ho presa da Pascoli che in genere ha dei buoni ricambi, quando però l'ho montata è risultata lunga nella parte bassa (non aderisce al telaio, sotto e dietro dove sta la levetta).
    Con tutti i soldini spesi tra copertura e targhetta senza contare il tempo per restaurare il telaio e l'imbottitura (ho rinforzato anche lo strato di gomma che poggia sulle molle) mi scoccia dover prendere una nuova sella o una nuova copertura. Ci sto pensando comunque 😒

VRista L'avatar di ClaPX
    Potenza Reputazione
    11

Re: Vespa 50 N appena arrivata

Citazione Originariamente Scritto da Sharkettino Visualizza Messaggio
    Grazie Claudio. Sulla sella hai ragione. La cosa strana è che la copertura l'ho presa da Pascoli che in genere ha dei buoni ricambi, quando però l'ho montata è risultata lunga nella parte bassa (non aderisce al telaio, sotto e dietro dove sta la levetta).
    Con tutti i soldini spesi tra copertura e targhetta senza contare il tempo per restaurare il telaio e l'imbottitura (ho rinforzato anche lo strato di gomma che poggia sulle molle) mi scoccia dover prendere una nuova sella o una nuova copertura. Ci sto pensando comunque 

Se passa l'FMI, poi con calma pensi alla sella.
    Ma la pratica l'hai già inoltrata? Posta o online? Non credo ti facciano problemi per la sella, ma se non hai ancora mandato le foto, magari chiedi un parere preventivo ad un esaminatore.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •