C'è poco da dire,anch'io cercavo olio a prezzi umani visto che con la special ne facevo fuori quantità industriali sia per colpa del carburatore grandino sia per la percentuale d'olio usata 3-4%.Cercando nel web mi sono imbattuto in questa raffineria che oltre ai prezzi decisamente proletari e senza spese di spedizione,ha anche prodotti validi che uso ormai da 3 anni senza il minimo problema;ho avuto anche modo di parlare con il titolare per chiedere lumi sui prodotti e si è dimostrato una persona competente e ha risposto a tutti i miei quesiti.
Oltre ai vari oli da miscela,da loro prendo anche i vari oli da cambio sae90 e sae140 e l'olio per i tagliandi delle macchine.
L'olio da miscela 100% sintetico con vari additivi è l'hard racing 2t fully syntetic che uso su mezzi che girano alto e con espansione;ho smontato il motore dopo 2 anni dal cambio fasce e l'ho trovato in ottime condizioni con scarico pulito,zero incrostazioni sulla testa e fuliggine nera sul cielo pistone,camera di manovella ed albero pulitissimi come appena montati.
Poi c'è il semisintetico che è il synthesi sint 2t anche quello testato su mezzi piu tranquilli di vari amici ed anche li tutto ok,scarico sempre pulito ed incrostazioni quasi nulle(provato su vespe che poi ho in cura io,ho quindi modo di vedere nel corso di migliaia di km i risultati).
Il link eccolo qui http://www.roilpetroli.com/prodotti/...-e-4-tempi-it/ fatti un giretto in tutte le sezioni che hanno cose interessanti.