Risultati da 1 a 25 di 25

Discussione: dove acquistare l'olio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    10

Re: dove acquistare l'olio

Io per ora uso il motul 800, che è quello che uso per la moto da cross. Costa una fucilata in negozio ( 28 euro) mentre su ebay sui 14/15. Si lo so potrei evitare di usarlo ma evito di comprare 1000 oli diversi e va benissimo!

VRista DOC L'avatar di Razos
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da paletti Visualizza Messaggio
    Ciao,io prendo il Motul-510 on line da un noto ricambista 5 lt mi costano 54 euro a casa
    Citazione Originariamente Scritto da ClaPX Visualizza Messaggio
    10,8 euro/lt è troppo caro, fatti un giro sulla baia che lo trovi a meno
    io lo presi sulla baia in coppia con un amico e spese comprese ci costò meno di 8 euro al litro .. ovviamente ne prendemmo una bella scorta ! Per diminuire l'incidenza delle spese di spedizione l'unica soluzione è prenderne una bella scorta ..
    Tra l'altro il Motul 510 esce di fabbrica in questi formati :
    Imballi 1L can , 2L can , 4L can , 60L drum , 208L drum , 1000L container
    I furbetti dei commercianti vendono quasi sempre solo le taniche da litro , se si riuscisse a trovare le latte da 4Lt in vendita sono sicuro che il prezzo sarebbe ancora più vantaggioso !

Citazione Originariamente Scritto da Moseex Visualizza Messaggio
    Io per ora uso il motul 800, che è quello che uso per la moto da cross. Costa una fucilata in negozio ( 28 euro) mentre su ebay sui 14/15. Si lo so potrei evitare di usarlo ma evito di comprare 1000 oli diversi e va benissimo!
    Spero che il mezzo sia elaborato discretamente perchè un olio fatto per le moto da cross che hanno regimi di rotazione pari alle motoseghe non può andare bene su un motore originale o leggermente rivisto ..
    Pisse 4ver (una con il sudore , l'altra con il sangue , entrambe nel mio cuore)

VRista
    Potenza Reputazione
    10

[QUOTE=Razos;1096574]io lo presi sulla baia in coppia con un amico e spese comprese ci costò meno di 8 euro al litro .. ovviamente ne prendemmo una bella scorta ! Per diminuire l'incidenza delle spese di spedizione l'unica soluzione è prenderne una bella scorta ..
    Tra l'altro il Motul 510 esce di fabbrica in questi formati :

I furbetti dei commercianti vendono quasi sempre solo le taniche da litro , se si riuscisse a trovare le latte da 4Lt in vendita sono sicuro che il prezzo sarebbe ancora più vantaggioso !

Spero che il mezzo sia elaborato discretamente perchè un olio fatto per le moto da cross che hanno regimi di rotazione pari alle motoseghe non può andare bene su un motore originale o leggermente rivisto ..[/QUOT
    Lo uso sulla special con un 75, carburatore da 19 e scarico.
    certamente fosse originale non sarebbe il massimo però in questo caso.. è un olio molto denso e che in lavora bene in caso di motore sotto sforzo e cambi di temperatura essendo pensato per moto da cross! Quando smonti il motore te ne accorgi che lavora bene non posso dire lo stesso per il castrol...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •