Risultati da 1 a 24 di 24

Discussione: Consiglio px 200 a disco

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    11

Re: Consiglio px 200 a disco

Grazie a tutti per le risposte. Vedo che ognuno la pensa in un certo modo. Diciamo che mi è capitata sotto le mani questo modello perché il mio collega se la vuole togliere perché dovrebbe prendersi un beverly 350. Ha capito che non è per lui la vespa. Ad essere sincero amo l'originalità. Non sopporto L idea di metterci una forcella a disco su un px che nasce con il freno a tamburo.

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da Mirosi86 Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per le risposte. Vedo che ognuno la pensa in un certo modo. Diciamo che mi è capitata sotto le mani questo modello perché il mio collega se la vuole togliere perché dovrebbe prendersi un beverly 350. Ha capito che non è per lui la vespa. Ad essere sincero amo l'originalità. Non sopporto L idea di metterci una forcella a disco su un px che nasce con il freno a tamburo.
    Almeno da parte mia, non è un invito a modificare o a stravolgere. Era solo per dire non farti "scannare" con il prezzo per via del PX 200 con freno a disco. Tutto qui.
    A volerla dire per intero il suo valore di mercato per i giornali di usato "Dueruote, InSella ecc" la vespa da te in questione non è più quotata.
    Se invece con le assicurazioni online provi a fare un preventivo dice valore massimo da assicurare Euro 600.
    Non è un veicolo collezionistico ma solo una veicolo "vecchio". Per noi vespisti invece quel veicolo dice qualcosa... cosa ?
    Che è duecento ed è una vespa che ha un gran bel motore. Detto questo almeno io passo e chiudo

VRista DOC L'avatar di clafo
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da Mirosi86 Visualizza Messaggio
    Non sopporto L idea di metterci una forcella a disco su un px che nasce con il freno a tamburo.
    Si ma, anche recentemente, il freno a disco mi ha evitato di entrare in collisione con altri veicoli... sulla mia P200E dell'82 dopo che ho provato il disco della PX200 m09 1998, guidata da Savona a rimini per portarla a casa, l'ho montato subito...
    Ciao. Clafo.
    ...PX Lover...
    "La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

il disco TRADISCE, i tamburi ben messi frenano quasi meglio, te lo dice uno che ne ha in tutte le salse... tra cui la P200XE del 1997 ultima serie 200 con disco..... è ottima, frizione 8 molle compresa.... costava ben 6 milioni con ruota di scorta e tappeto..... era cioè COSTOSISSIMA!!!! L'anno prima l'ultima 200 tamburo (identica ma con tamburo) ne costava soli 5.800.000!!!!! Considera che una PX nuova ne costa 4000 e spici di euro....

se ha meno di 25.000 km ed è messa bene, vale sui 2400

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •