No non ha i fori per il miscelatore,
il polverizzatore ha i fori come nel link postato
non ho la manualità per fare il passaggio da ibrido a 2t....mi consigli di prendere un phbh 24 2T o un 25 malossi o pinasco già settato?
Grazie
No non ha i fori per il miscelatore,
il polverizzatore ha i fori come nel link postato
non ho la manualità per fare il passaggio da ibrido a 2t....mi consigli di prendere un phbh 24 2T o un 25 malossi o pinasco già settato?
Grazie
L' ho preso due mesi fa e l' ho usato (pochissimo ma l' ho usato) non credo che possano cambiarlo.
Me ne sarei dovuto accorgere quando mi è arrivato e non l' ho fatto. La colpa è mia.
Da quello che vedo in giro ormai li vendono tutti ibridi per 2 e 4 tempi.
Nell' altro forum si sono cancellate le foto e il tutorial non è chiaro sopratutto quando dice che bisogna estrarre un cilindretto dell' aria sotto il venturi...
Fatto![]()
non saprei..... carburare da qui non è come metterci le mani!!!
Innanzi tutto servono i ricambi dei getti per settarlo come quello distribuito da POLINI, il setting io non lo ricordo a memoria ma lo trovi un pò dappertutto in quanto è riportato sul libretto POLINI fornito nel kit 130 cc.... direi intanto di diminuire il max da 110 a 100 e buttare giù lo spillo che hai ora alla prima tacca partendo da sopra, io l'ibrido lo avevo sul doppia e con spillo 31 era ottimo, 95 di max.
mentre cerchi e aspetti il set POLINI dei getti....
minimo a 100, spillo giù e vite di lato parecchio svitata... e togli eventualmente il filtro per carburare che lo "senti" meglio.
Buon divertimento con lo smonta e rimonta... se smonti solo 4 volte e risolvi sei uno FORTUNATO.
lasciando stare il tutorial (ci vuole un pò di pazienza) - la candela grado 9 te la consiglia polini???????
No perchè una grado 9 è per un motore spinto e compresso - se il polini, come dici, l'hai montato di scatola una 7 scala NGK dovrebbe essere più che adeguata. Quindi metti in moto e..........come gira sto motore?
L'accensione ad anticipo variabile che hai comprato dovrebbe avere delle istruzioni per il montaggio - le hai seguite? (scusa ma non la conosco).
Proviamo a carburarla così......guarda, se va in moto bene si inizia dal regime più pericoloso - il minimo.........