Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: [Strano]PHBL 24

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di 7373massimo
    Potenza Reputazione
    9

Re: [Strano]PHBL 24

No non ha i fori per il miscelatore,
    il polverizzatore ha i fori come nel link postato
    non ho la manualità per fare il passaggio da ibrido a 2t....mi consigli di prendere un phbh 24 2T o un 25 malossi o pinasco già settato?
    Grazie

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da 7373massimo Visualizza Messaggio
    No non ha i fori per il miscelatore,
    il polverizzatore ha i fori come nel link postato
    non ho la manualità per fare il passaggio da ibrido a 2t....mi consigli di prendere un phbh 24 2T o un 25 malossi o pinasco già settato?
    Grazie
    Non riesci a farlo cambiare da chi te lo ha venduto?
    Guarda io l'adattatore non l'ho mai montato ma non dovrebbe essere complicato.
    Fatto quello compri spillo D22 e polv. AQ264 e sei a posto, salvo carburare la vespa

Potenza Reputazione
    9

Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    Non riesci a farlo cambiare da chi te lo ha venduto?
    Guarda io l'adattatore non l'ho mai montato ma non dovrebbe essere complicato.
    Fatto quello compri spillo D22 e polv. AQ264 e sei a posto, salvo carburare la vespa
    L' ho preso due mesi fa e l' ho usato (pochissimo ma l' ho usato) non credo che possano cambiarlo.
    Me ne sarei dovuto accorgere quando mi è arrivato e non l' ho fatto. La colpa è mia.
    Da quello che vedo in giro ormai li vendono tutti ibridi per 2 e 4 tempi.
    Nell' altro forum si sono cancellate le foto e il tutorial non è chiaro sopratutto quando dice che bisogna estrarre un cilindretto dell' aria sotto il venturi...

Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da 7373massimo Visualizza Messaggio
    L' ho preso due mesi fa e l' ho usato (pochissimo ma l' ho usato) non credo che possano cambiarlo.
    Me ne sarei dovuto accorgere quando mi è arrivato e non l' ho fatto. La colpa è mia.
    Da quello che vedo in giro ormai li vendono tutti ibridi per 2 e 4 tempi.
    Nell' altro forum si sono cancellate le foto e il tutorial non è chiaro sopratutto quando dice che bisogna estrarre un cilindretto dell' aria sotto il venturi...
    Mandami in privato il link dell'altro forum - vedo se riesco a "resuscitarlo"...

Potenza Reputazione
    9

Fatto

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

non saprei..... carburare da qui non è come metterci le mani!!!

Innanzi tutto servono i ricambi dei getti per settarlo come quello distribuito da POLINI, il setting io non lo ricordo a memoria ma lo trovi un pò dappertutto in quanto è riportato sul libretto POLINI fornito nel kit 130 cc.... direi intanto di diminuire il max da 110 a 100 e buttare giù lo spillo che hai ora alla prima tacca partendo da sopra, io l'ibrido lo avevo sul doppia e con spillo 31 era ottimo, 95 di max.

mentre cerchi e aspetti il set POLINI dei getti....

minimo a 100, spillo giù e vite di lato parecchio svitata... e togli eventualmente il filtro per carburare che lo "senti" meglio.

Buon divertimento con lo smonta e rimonta... se smonti solo 4 volte e risolvi sei uno FORTUNATO.

Potenza Reputazione
    26

lasciando stare il tutorial (ci vuole un pò di pazienza) - la candela grado 9 te la consiglia polini???????
    No perchè una grado 9 è per un motore spinto e compresso - se il polini, come dici, l'hai montato di scatola una 7 scala NGK dovrebbe essere più che adeguata. Quindi metti in moto e..........come gira sto motore?
    L'accensione ad anticipo variabile che hai comprato dovrebbe avere delle istruzioni per il montaggio - le hai seguite? (scusa ma non la conosco).
    Proviamo a carburarla così......guarda, se va in moto bene si inizia dal regime più pericoloso - il minimo.........

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •