Citazione Originariamente Scritto da ONLYET3 Visualizza Messaggio
Tutti i commenti postati hanno dato un " contributo " pero' è bene specificare qualche concetto in primis probabilmente certe velocita' si raggiungono piu' facilemente con una small che con una large per via del peso / larghezza carrozzeria ecc ecc ...parere personale : per prima cosa è bene che il telaio della vespa sia perfetto si a livello di lamierati che di assetto percui io personalmente su un telaio px ..diciamo che ho le mie personali perplessita' altresi' posso portare personale testimonianza di diversi giri / viaggi con amico di lunga data oltre 45 anni addietro su vespa TS con motore con cilindro kawasaky ...che i 150 km/ h da solo li superava anche ed in 2 oltre i 130 ....." all'epoca col capello al vento "....rimanendo sui telai : le large old sono piu' basse del px percui hanno piu' effetto suolo = penetrano l'aria in modo migliore e sbacchettano al posteriore molto meno !! anch econ le small un telaio PK " regge " molto meglio l'incremento di potenza e velocita' piu' alte !! LA COSA puo' piacere o meno MA è una signora vespa adatta sia al turismo ad ampio raggio che al tuning profondo !!GIUSTO per la cronaca e l le orecchie :https://www.youtube.com/watch?v=LXpNFL9QhE4 sentite che sinfonia ---..
Gran bel sound!!! Complimenti!!! Come diceva Pistone, per raggiungere certe velocità bisogna sapere dove mettere le mani, avere ben chiaro del lavoro necessario.
Non basta comprare i pezzi e montarli, perchè poi si rimarrebbe molto delusi per l'enorme spesa e la poca resa, ma bisogna conoscere cosa si ha tra le mani e del lavoro di cui hanno bisogno certi livelli di potenza e prestazioni in generale.