Ciao danielec82, anche io sto facendo il restauro alla mia primavera , e il carrozziere ha combinato qualche imperfezione(tipo lo scuso non perfettamente dritto e i numero di omologazione e telaio cancellati e poco leggibili),che ho dovuto subito contestare prima di iniziare il rimontaggio.Per fortuna ha recuperato però.....che delusione....mi aspettavo molto perchè ne ho sempre sentito parlare sempre bene per le auto, ma magari gli manca esperienza con la Vespa.
Lui ha trovato la scusa che il suo operaio non era attento, o altre banalità.....
Per la Tua il più è rismontarla tutta ritogliere i ribattini, la cornice scudo ecc ci vorranno un sacco di ore.
Spero che la vicenda si risolva al meglio.
Io ho fatto fatica a ricevere consigli su bravi carrozzieri specializzati in Vespa, tutti mi davano nomi ma per sentito dire mai per esperiza diretta
a volte alcuni personaggi sembrava gli scocciasse dare il nome segreto del maestro carrozziere.............
Non si potrebbe fare una tabella un Topic con le opinioni di esperienza diretta di carrozzieri bravi e onesti magari divisa per le varie zone d'Italia ??? .