Risultati da 1 a 25 di 63

Discussione: PX200E Elestar: Consigli sulla preparazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista L'avatar di angiolin2008
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    catania
    Età
    60
    Messaggi
    420
    Potenza Reputazione
    11
    Salve vorrei dare anch'io un contributo
    Premetto che non ho provato polini e nemmeno pinasco, da consigli ho acquistato il 210 malossi sport montato in c57 con i dovuti lavori e ne sono soddisfatissimo
    Il motore risulta con 2 faccie la prima se Guido in paese sembra un motore originale molto tranquillo non sembrerebbe nemmeno elaborato riesco a camminare anche in terza a bassissimo giri
    La seconda faccia mi fa paura, appena entra in coppia sembra un treno in corsa giusto l'altro giorno mi è capitato un confronto con un 215 pinasco in c60 uscendo da un rifornimento il mio amico si è messo al mio lato sinistro e abbiamo acelerato
    eravamo in lieve salita sembrava quasi che si stesse allontanando di mezza Vespa quando all'improvviso la mia entra in coppia e lo sorpassato come se avesse un 200 originale per un attimo ho guardato il conta chilometri la lancetta sbatteva su e giù fra i 110 e 115 dallo specchietto ho visto e capito che mi ero allontanato circa 4 o 5 metri ingrano la 4 e decelero avevo paura, purtroppo a 52 anni ti viene in mente tutto quello che potrebbe mai succedere
    Al mio amico non è andata giù questo sorpasso inventando qualche scusa
    magari mi sarei comportato anch'io al suo modo se avrei speso fra pezzi e meccanico 2000€ è poi essere sorpassato da una vespa fatta in my garage con relativi consigli di amici qui sul forum
    Il prossimo confronto sarà con un'altra vespa elaborata ad Agrigento da un noto preparatore quest'altro amico afferma che la sua va oltre i 140 trattasi di una vespa millenium 177 parmakit con getto Max 160
    Avrò piena soddisfazione anche se gli sto solo a debita distanza
    Quindi se al nostro amico a le idee confuse su cosa montare io personalmente gli consiglio un malossi
    Inviato dall'Applicazione Android

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di coni500
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Verona
    Età
    42
    Messaggi
    746
    Potenza Reputazione
    18

    Re: PX200E Elestar: Consigli sulla preparazione

    Citazione Originariamente Scritto da angiolin2008 Visualizza Messaggio
    Il motore risulta con 2 faccie la prima se Guido in paese sembra un motore originale molto tranquillo non sembrerebbe nemmeno elaborato riesco a camminare anche in terza a bassissimo giri
    La seconda faccia mi fa paura, appena entra in coppia sembra un treno in corsa
    E' proprio la peculiarità del Malossi Sport.

  3. #3
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Prov. di Torino
    Età
    44
    Messaggi
    101
    Potenza Reputazione
    10

    Re: PX200E Elestar: Consigli sulla preparazione

    Non voglio fare danni

    Citazione Originariamente Scritto da angiolin2008 Visualizza Messaggio
    Salve vorrei dare anch'io un contributo
    Premetto che non ho provato polini e nemmeno pinasco, da consigli ho acquistato il 210 malossi sport montato in c57 con i dovuti lavori e ne sono soddisfatissimo
    Il motore risulta con 2 faccie la prima se Guido in paese sembra un motore originale molto tranquillo non sembrerebbe nemmeno elaborato riesco a camminare anche in terza a bassissimo giri
    La seconda faccia mi fa paura, appena entra in coppia sembra un treno in corsa giusto l'altro giorno mi è capitato un confronto con un 215 pinasco in c60 uscendo da un rifornimento il mio amico si è messo al mio lato sinistro e abbiamo acelerato
    eravamo in lieve salita sembrava quasi che si stesse allontanando di mezza Vespa quando all'improvviso la mia entra in coppia e lo sorpassato come se avesse un 200 originale per un attimo ho guardato il conta chilometri la lancetta sbatteva su e giù fra i 110 e 115 dallo specchietto ho visto e capito che mi ero allontanato circa 4 o 5 metri ingrano la 4 e decelero avevo paura, purtroppo a 52 anni ti viene in mente tutto quello che potrebbe mai succedere
    Al mio amico non è andata giù questo sorpasso inventando qualche scusa
    magari mi sarei comportato anch'io al suo modo se avrei speso fra pezzi e meccanico 2000€ è poi essere sorpassato da una vespa fatta in my garage con relativi consigli di amici qui sul forum
    Il prossimo confronto sarà con un'altra vespa elaborata ad Agrigento da un noto preparatore quest'altro amico afferma che la sua va oltre i 140 trattasi di una vespa millenium 177 parmakit con getto Max 160
    Avrò piena soddisfazione anche se gli sto solo a debita distanza
    Quindi se al nostro amico a le idee confuse su cosa montare io personalmente gli consiglio un malossi
    che marmitta monti?

  4. #4
    VRista L'avatar di angiolin2008
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    catania
    Età
    60
    Messaggi
    420
    Potenza Reputazione
    11

    Re: PX200E Elestar: Consigli sulla preparazione

    Megadella slx rinforzata bella compressione e ottimo allungo e la cosa fondamentale niente rumore

  5. #5
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Prov. di Torino
    Età
    44
    Messaggi
    101
    Potenza Reputazione
    10

    Re: PX200E Elestar: Consigli sulla preparazione

    a me il casino piace :D

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •