CONCORDO con chi "è dubbioso " e giusto per la cronaca senza scontentare nessuno all'epoca del famoso doppia aspirazione "vespazzurra" ..anche li nonostante il granitico pistone MAHLE ...qualche problemino sul pistone si verificava in particolar modo nella parte inferiore " complice l'ampia finestratura " tantè che era possibile adottare anche il bifascia.. detto cio ...ho conoscenza diretta di 4 amici che montano l'otto bulloni con ampia soddisfazione ....sia col 26 che con carburatori da 30 e 34 .... preparati ed assemblati anche in modo diverso " corsa albero / peso volano/marmitta " ecc ..tenendo conto delle variabili prima elencate tutti sono dei signori motori , uno dei 4 ha percorso oltre 30000 km ed al max ha cambiato 2 candele ! ..forse ...."volendo mettere la ciliega sulla torta".....si sono spinti un p'o' troppo in la'? o forse andava "ripensato " il cilindro in altra chiave ? ..premetto che ho 2 vespe large con kit pinasco sia ghisa che alluminio e mi sto' apprestando a fare il 3° motore pinasco "..un cilindro old in chiave moderna...pero' questo mi "pare deboluccio " spero vivamente di essere smentito !!