Risultati da 1 a 25 di 238

Discussione: Il MIO buon 177 POLINI

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    10

Re: Il MIO buon 177 POLINI

Ciao,sono molto dispiaciuto,anzi mi girano le palle hai 17 anni,visto la foto del tuo profilo mi fai capire che sei come uno di noi negli anni 80 e per questo meriti già una OLA "effetto coreografico che il pubblico di uno stadio..........."

Torniamo a noi,sono schifosamente Pinasco dipendente ma,anche se hai un Polini,visto il lavoro e la passione che ci hai messo,sopratutto la tua sincerità,speravo potessi ottenere prestazioni tali nel caso ci fossimo incontrati,da far fatica a scollarti da dosso.A quanto pare non è andata così.La tua vespa con ruote da 1325mm circa,a 7500 giri sei a 111 kmh gps,a 101kmh come da te postato sei a 7000 giri,a 85 kmh sei a 5750 giri quindi sei magro ai medio alti.Devi capire il vero motivo della scaldata.Per le prestazioni tu quanto pesi e il passeggero?Non sottovalutare il vento,questi sono giorni ventosi da noi,e penso anche da te in collina.L'albero motore non anticipato non potrebbe influire sull'eventuale mancato allungo?Inoltre secondo me,con il cilindro ancora legato,in 2 non sei lontano dal risultato sperato.Ricordati che a 4000 km va molto più veloce di quando ne hai 1000.Ora vedi cos'è successo nel GT e le condizioni del pistone.

VRista Senior L'avatar di Sbiriguda
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da paletti Visualizza Messaggio
    Ciao,sono molto dispiaciuto,anzi mi girano le palle hai 17 anni,visto la foto del tuo profilo mi fai capire che sei come uno di noi negli anni 80 e per questo meriti già una OLA "effetto coreografico che il pubblico di uno stadio..........."

Torniamo a noi,sono schifosamente Pinasco dipendente ma,anche se hai un Polini,visto il lavoro e la passione che ci hai messo,sopratutto la tua sincerità,speravo potessi ottenere prestazioni tali nel caso ci fossimo incontrati,da far fatica a scollarti da dosso.A quanto pare non è andata così.La tua vespa con ruote da 1325mm circa,a 7500 giri sei a 111 kmh gps,a 101kmh come da te postato sei a 7000 giri,a 85 kmh sei a 5750 giri quindi sei magro ai medio alti.Devi capire il vero motivo della scaldata.Per le prestazioni tu quanto pesi e il passeggero?Non sottovalutare il vento,questi sono giorni ventosi da noi,e penso anche da te in collina.L'albero motore non anticipato non potrebbe influire sull'eventuale mancato allungo?Inoltre secondo me,con il cilindro ancora legato,in 2 non sei lontano dal risultato sperato.Ricordati che a 4000 km va molto più veloce di quando ne hai 1000.Ora vedi cos'è successo nel GT e le condizioni del pistone.

Grazie davvero per i complimenti e la comprensione.
    Io peso sui 75kg e il passeggero sui 65... il bauletto sempre pieno di attrezzi (l'altro giorno mi sono messo a regolare l'anticipo nel piazzale della scuola)... un po' di vento come al solito.
    L'albero non lo anticipai perché avevo capito che non ne sarebbe valsa la pena, considerando che una volta anticipato poi lo dovevo portare a riequilibrare, tutto questo per poco risultato in più.
    Questa era l'andatura circa un quarto d'ora prima della scaldata:
    Screenshot_2017-04-12-13-47-54.jpg Screenshot_2017-04-13-14-08-13.jpg

VRista Senior L'avatar di Sbiriguda
    Potenza Reputazione
    10

Ho sbagliato foto, ecco i dati di oggi
    Screenshot_2017-04-13-14-08-36.jpg

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    10

Ciao,devi assolutamente trovare il problema,non andavi fisso.Il grafico dimostra la continua variazione dell'andatura,di riflesso anche di apertura gas e giri motore.Inoltre usa il Motul 510 lubrifica meglio,non impasta e incolla le fasce

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •